shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Parole di Don Miguel Ruiz Sab Nov 05, 2011 8:40 pm | |
| Conosco molte persone che ogni giorno subiscono e subiscono. Questo è per loro.
Non ho nessun bisogno di ricevere violenze, verbali, emozionali o fisiche. Non voglio ascoltarti mentre bestemmi tutto il tempo. Non è che io pensi di essere migliore di te. E' solo che amo la bellezza, amo ridere, divertirmi. Amo amare. Non sono egoista, è solo che non ho bisogno di una vittima al mio fianco. Questo non vuol dire che non ti amo, ma semplicemente che non posso prendermi la responsabilità del tuo sogno". Questo non è egoismo, è amore di sé. L'egoismo, il bisogno di controllo e la paura possono spezzare quasi tutti i rapporti. La generosità, la libertà e l'amore creano il rapporto più bello: un continuo idillio.
_________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
arcansiel

Numero di messaggi: 1315 Età: 57 Località: ovunque ci sia l'arcobaleno Data d'iscrizione: 03.10.08
 | Oggetto: Re: Parole di Don Miguel Ruiz Sab Nov 05, 2011 9:29 pm | |
| Quoto in pieno questo pensiero, bello! Grazie Shanti, avvolgo in un'onda d'amore rosa tutte queste persone, per aiutarle ad esprimere con parole loro all'occorrenza, questo pensiero. |
|