Il forum si è trasferito al nuovo indirizzo www.cittadiluce.net

raggio bluDisclaimerIndicePortaleFAQCercaRegistrareConnessione
Annunci
web design

Visita ance il nostro sito dedicato al web design all'indirizzo
webdesign.raggioblu.org
Ci siamo trasferiti

Il forum si è trasferito all'indirizzo www.cittadiluce.net

Clicca qui e verrai reindirizzato automaticamente alla pagina corrispondente sul nuovo forum.

Condividere | 

Uno dei miei sogni... Macchu Picchu

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello.
Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi.
AutoreMessaggio
shanti
Administrator
Administrator

Numero di messaggi: 7333

MessaggioOggetto: Uno dei miei sogni... Macchu Picchu   Mer Nov 02, 2011 12:16 pm

VISITA VIRTUALE A MACCHU PICCHU

http://panoramas.pe/machupicchu100.html

gentilmente arraffato da astronavepegasus... grazie kanta

Tornare in alto Andare in basso
http://www.raggioblu.org
Artos

Numero di messaggi: 463

MessaggioOggetto: Re: Uno dei miei sogni... Macchu Picchu   Mer Nov 02, 2011 1:41 pm

Proprio bello. Grazie. Peccato per me che soffro di vertigini lì sopra a quall'altezza morirei. Dinuovo grazie. Un saluto e abbraccio fraterno.
drago blu
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 4523

MessaggioOggetto: Re: Uno dei miei sogni... Macchu Picchu   Mer Nov 02, 2011 1:55 pm

Ogni volta che la vedo mi ripeto: ma come caspita hanno fatto, lassu'..
Che posto ragazzi, davvero solo per capre..gh gh gh.
Poi penso che non scenderei più ma non so immaginare che cosa proverei ad essere li', manco di un riferimento simile. Che spettacolo.

shanti
Administrator
Administrator

MessaggioOggetto: Re: Uno dei miei sogni... Macchu Picchu   Mer Nov 02, 2011 1:56 pm

In posto così Pacha mama, la madre terra ti sostiene e ti aiuta, ti porta oltre le tue paure e le sofferenza.
Ti racconto una cosa piccola. Io ho un tot di problemi cardiaci e non posso fare la sauna perchè mi sento male.
Ma faccio tranquillamente la Capanna del sudore, che dura quattro cinque ore, a temperatura come la sauna se non di più. La differenza è che sono seduta sulla Terra, e l'energia che da lei arriva mi permette di andare oltre i problemi, mi sostiene nel corpo, mi sostiene nella mente e nelle emozioni, permettendomi di non sentire nessuna ansia ma di godere in pieno dei doni dello Spirito. Ne ho fatte più di 40.
E sono salita in cima a Montsegur, che per me è una vera scalata, ero senza fiato, ma ce l'ho fatta, perchè la Terra mi ha aiutata. Ci sono posti dove l'energia è davvero sacra.
La Terra, Madre Terra, se ci connettiamo profondamente con lei ci aiuta sempre e penso che in un posto come Macchu Picchu ci sia ancora molto di più che ci porta a vivere al di là delle paure e delle limitazioni.
Un abbraccio.

Ultima modifica di shanti il Mer Nov 02, 2011 2:02 pm, modificato 1 volta
Anna Maria Stella

Numero di messaggi: 839

MessaggioOggetto: Re: Uno dei miei sogni... Macchu Picchu   Mer Nov 02, 2011 1:59 pm

Mamma mia che stupendo spettacolo... sono rimasta affascinata guardando i posti da più punti... una vera meraviglia... mi è sembrato quasi di esserci fisicamente.
GRAZIEEE! cuoricino cuoricino
shanti
Administrator
Administrator

MessaggioOggetto: Re: Uno dei miei sogni... Macchu Picchu   Mer Nov 02, 2011 2:00 pm

Già, come caspita hanno fatto. Non so cosa si prova, vorrei saperlo Very Happy Very Happy Very Happy.
Per ora mi accontento del sasso che viene da là e che conservo nella mia mesa.
Davvero un bel filmato.
Ciao ragazze.

Rubis

Numero di messaggi: 1165

MessaggioOggetto: Re: Uno dei miei sogni... Macchu Picchu   Mer Nov 02, 2011 2:35 pm

sirio sirio stellina stellina sirio sirio

.... Amo molto la montagna e questo paesaggio e luogo sacro mi ispira immensità....

Penso che per la costruzione abbiano forgiato le pietre sul posto utilizzando la roccia. Un'architettura semplice e di grande effetto...
Totawakan

Numero di messaggi: 320

MessaggioOggetto: Re: Uno dei miei sogni... Macchu Picchu   Mer Nov 02, 2011 5:56 pm

Quando guardo questi posti mi assale una nostalgia che non riesco a definire...siamo già stati lì?...
Senza parole....

Aquila
Guerriero Blu

Numero di messaggi: 440

MessaggioOggetto: Re: Uno dei miei sogni... Macchu Picchu   Mer Nov 02, 2011 6:12 pm

che bello!!! spero di andarci un giorno, approfitto e metto questa fantastica melodia
http://guerrieroblu.blogspot.com/
marisa

Numero di messaggi: 737

MessaggioOggetto: Re: Uno dei miei sogni... Macchu Picchu   Mer Nov 02, 2011 6:39 pm

bellissimo

Forse un giorno.......agenzia viaggi PremaShanti!!???

sunny
Mary
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 1406

MessaggioOggetto: Re: Uno dei miei sogni... Macchu Picchu   Mer Nov 02, 2011 9:10 pm

bellissimoooo!!!! grazie!!!

Uno dei miei sogni... Macchu Picchu

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il forum si è trasferito al nuovo indirizzo www.cittadiluce.net :: I forum della Città di Luce :: I luoghi spirituali e di potere-