| | Uno dei miei sogni... Macchu Picchu | |
|
Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello. Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi. |
| Autore | Messaggio |
|---|
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Uno dei miei sogni... Macchu Picchu Mer Nov 02, 2011 12:16 pm | |
| VISITA VIRTUALE A MACCHU PICCHU http://panoramas.pe/machupicchu100.htmlgentilmente arraffato da astronavepegasus... grazie kanta _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
Artos

Numero di messaggi: 463 Età: 57 Località: Veneto Data d'iscrizione: 07.06.11
 | Oggetto: Re: Uno dei miei sogni... Macchu Picchu Mer Nov 02, 2011 1:41 pm | |
| Proprio bello. Grazie. Peccato per me che soffro di vertigini lì sopra a quall'altezza morirei. Dinuovo grazie. Un saluto e abbraccio fraterno. |
|
 | |
drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | Oggetto: Re: Uno dei miei sogni... Macchu Picchu Mer Nov 02, 2011 1:55 pm | |
| Ogni volta che la vedo mi ripeto: ma come caspita hanno fatto, lassu'.. Che posto ragazzi, davvero solo per capre..gh gh gh. Poi penso che non scenderei più ma non so immaginare che cosa proverei ad essere li', manco di un riferimento simile. Che spettacolo.  _________________   |
|
 | |
shanti Administrator

| Oggetto: Re: Uno dei miei sogni... Macchu Picchu Mer Nov 02, 2011 1:56 pm | |
| In posto così Pacha mama, la madre terra ti sostiene e ti aiuta, ti porta oltre le tue paure e le sofferenza. Ti racconto una cosa piccola. Io ho un tot di problemi cardiaci e non posso fare la sauna perchè mi sento male. Ma faccio tranquillamente la Capanna del sudore, che dura quattro cinque ore, a temperatura come la sauna se non di più. La differenza è che sono seduta sulla Terra, e l'energia che da lei arriva mi permette di andare oltre i problemi, mi sostiene nel corpo, mi sostiene nella mente e nelle emozioni, permettendomi di non sentire nessuna ansia ma di godere in pieno dei doni dello Spirito. Ne ho fatte più di 40. E sono salita in cima a Montsegur, che per me è una vera scalata, ero senza fiato, ma ce l'ho fatta, perchè la Terra mi ha aiutata. Ci sono posti dove l'energia è davvero sacra. La Terra, Madre Terra, se ci connettiamo profondamente con lei ci aiuta sempre e penso che in un posto come Macchu Picchu ci sia ancora molto di più che ci porta a vivere al di là delle paure e delle limitazioni. Un abbraccio. _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
Ultima modifica di shanti il Mer Nov 02, 2011 2:02 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Anna Maria Stella

Numero di messaggi: 839 Età: 52 Località: Palermo Data d'iscrizione: 20.02.09
 | |
 | |
shanti Administrator

| Oggetto: Re: Uno dei miei sogni... Macchu Picchu Mer Nov 02, 2011 2:00 pm | |
| Già, come caspita hanno fatto. Non so cosa si prova, vorrei saperlo  . Per ora mi accontento del sasso che viene da là e che conservo nella mia mesa. Davvero un bel filmato. Ciao ragazze. _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
Rubis

Numero di messaggi: 1165 Età: 61 Località: Colleverde - Roma Data d'iscrizione: 13.10.09
 | Oggetto: Re: Uno dei miei sogni... Macchu Picchu Mer Nov 02, 2011 2:35 pm | |
| |
|
 | |
Totawakan

Numero di messaggi: 320 Età: 57 Località: orta Data d'iscrizione: 12.11.09
 | Oggetto: Re: Uno dei miei sogni... Macchu Picchu Mer Nov 02, 2011 5:56 pm | |
| Quando guardo questi posti mi assale una nostalgia che non riesco a definire...siamo già stati lì?... Senza parole.... |
|
 | |
Guerriero Blu

Numero di messaggi: 440 Età: 31 Località: NEL CUORE! Data d'iscrizione: 29.12.09
 | Oggetto: Re: Uno dei miei sogni... Macchu Picchu Mer Nov 02, 2011 6:12 pm | |
| che bello!!! spero di andarci un giorno, approfitto e metto questa fantastica melodia |
|
 | |
marisa

Numero di messaggi: 737 Età: 56 Località: omegna Data d'iscrizione: 04.08.09
 | Oggetto: Re: Uno dei miei sogni... Macchu Picchu Mer Nov 02, 2011 6:39 pm | |
| |
|
 | |
Mary Moderatore

Numero di messaggi: 1406 Età: 62 Località: Omegna Data d'iscrizione: 22.09.08
 | Oggetto: Re: Uno dei miei sogni... Macchu Picchu Mer Nov 02, 2011 9:10 pm | |
| bellissimoooo!!!! grazie!!! |
|
 | |
| | Uno dei miei sogni... Macchu Picchu | |
|