drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | Oggetto: Re: sugilite Sab Set 03, 2011 9:16 pm | |
| e questa pietra entra nella mia vita proprio in concomitanza con Cobretti, che bei sincronismi che mi succedono.  dai che me la tiro un pò.......  _________________   |
|
arcansiel

Numero di messaggi: 1315 Età: 57 Località: ovunque ci sia l'arcobaleno Data d'iscrizione: 03.10.08
 | Oggetto: Re: sugilite Sab Set 03, 2011 10:05 pm | |
| Cobretti? Me lo presenti? Già lo vedo in foto. Io porto già al collo il mio pezzo di sugilite, è a forma di cuore e mi piace una cifra. |
|
drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | Oggetto: Re: sugilite Sab Set 03, 2011 10:40 pm | |
| Dopo Coda, ecco Cobretti,  ps: ecco una cosa che escludo dalle mie scelte, , un ciondolo a forma di cuore...smakkkk  _________________   |
|
danyangel
Numero di messaggi: 20 Età: 28 Località: lecce Data d'iscrizione: 15.10.11
 | Oggetto: Re: sugilite Sab Ott 15, 2011 6:09 pm | |
| La SUGILITE è anche la pietra associata a San Michele Arcangelo :) |
|
Anna Maria Stella

Numero di messaggi: 839 Età: 52 Località: Palermo Data d'iscrizione: 20.02.09
 | Oggetto: Re: sugilite Sab Ott 15, 2011 7:11 pm | |
| Bene allora... io la mia sugilite la porto al collo sin da subito che l'ho avuta... |
|
danyangel
Numero di messaggi: 20 Età: 28 Località: lecce Data d'iscrizione: 15.10.11
 | Oggetto: Re: sugilite Lun Ott 17, 2011 7:44 pm | |
| Doreen Virtue racconta come, dopo aver comprato un ciondolo di Sugilite, ad una fiera sia entrata immediatamente in comunicazione con l'Arcangelo Michele, per la prima volta davanti al pubblico. La pietra sembra che vibri alla stessa frequenza del nostro Santo Arcangelo Michele :) |
|
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: sugilite Dom Dic 11, 2011 12:57 pm | |
| Mi sono arrivati pezzi bellissimi. Se qualcuno che la sta usando ha voglia di condividere qualcosa, mi farebbe piacere.  _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
drago blu Moderatore

| Oggetto: Re: sugilite Lun Dic 12, 2011 9:08 pm | |
| intanto, vedere vedere, eh eh eh. IO l'ho portata parecchio. A dire il vero non ricordo a cosa serva e non indosso le pietre per questo, tranne in qualche occasione mirata. Mi alzo e zac, oggi me va questa.... La sugilite mi ha portato il coraggio, quel  che avevo l'ho avuto da lei, , mannaggia la paeretta, ma forse dovrei parlare di superamento. Superamento del timore, non perchè fosse fuggito o esaurito o nascosto, lui c'era, ne ero consapevole, ma ho potuto andare OLTRE. Lasciarlo dov'era insomma, ignorandolo? assolutamente no ma rendergli onore e proseguire. Ecco, per ora, questo mi sento di dire e per me, è stato un dono, insieme all'affetto degli amici, preziosissimo.  _________________   |
|