shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: L' Antico Codice di Dragonheart Lun Nov 03, 2008 6:31 pm | |
| DEDICATO L’Antico codice di Dragonheartdentro il cerchio della tavola, sotto la sacra spada, un cavaliere deve giurare di obbedire al codice che è senza fine, senza fine come la tavola, un anello legato all'onore.
Un cavaliere giura di essere valoroso, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende gli inermi, la sua forza sostiene i deboli, la sue parole dicono solo la verità, la sua ira abbatte i malvagi.
Il giusto non può morire, se un uomo ancora ricorda, le parole non sono dimenticate, se una voce le pronuncia chiare, il codice per sempre riluce, se un cuore lo conserva splendemente... [/center] |
|
drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | Oggetto: Re: L' Antico Codice di Dragonheart Mar Nov 04, 2008 12:03 am | |
| che meraviglia., l'Antico Codice....... per tutto coloro nel cui petto tuona il CUORE DI DRACO.......
NON MI FUNZIONA IL PC, MI RISERVO LA FOTO PER DOMANI....PER IL MOMENTO CIAO.....UN ABBRACCIO DRAGO BLU |
|
drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | Oggetto: Re: L' Antico Codice di Dragonheart Mar Nov 04, 2008 10:54 pm | |
| p p .....che meraviglioso avatar e adesso scriverò di continuo, cosi' me lo vedo sempre, ehehehe.....mo che meraviglia...
Ultima modifica di drago blu il Lun Giu 13, 2011 10:54 pm, modificato 1 volta |
|
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: L' Antico Codice di Dragonheart Ven Nov 07, 2008 8:31 pm | |
| SPALLA CONTRO SPALLA, SCHIENA CONTRO SCHIENA, FINO ALL'ULTIMA DANZA. CHE MICHAEL SIA SEMPRE AL TUO FIANCO. SHANTI
 |
|
drago blu Moderatore

| Oggetto: Re: L' Antico Codice di Dragonheart Sab Nov 08, 2008 11:24 am | |
| E finalmente ci siamo, riconosco la Forza. Forse meno prolissi e molto più determinati, con lo spirito giusto, locazioni diverse per ricercatori che non sono solo menti che aspirano al'ascensione, ma soprattutto leali amici. Fedeli fino alla fine dei tempi. Finalmente posso esprimere una frase : io vi riconosco e vi onoro.  Drago blu |
|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: L' Antico Codice di Dragonheart Dom Nov 09, 2008 2:00 am | |
| cambi nome ma rimani fedele al BLU, ed io sono felice di ritrovarti anche qui sorella in tutta la "tua forza". Una stritolatina da Odlaner |
|
prema Administrator

Numero di messaggi: 889 Età: 56 Località: Armeno (NO) Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: L' Antico Codice di Dragonheart Dom Nov 09, 2008 11:39 am | |
| Drago Blu, antico maestro Odlaner, Shanti......siete MERAVIGLIOSI! Che l'Antico Codice possa risplendere per sempre nei nostri cuori!Prema |
|