|
Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello. Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi. |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | Oggetto: almanacco del giorno Sab Mag 21, 2011 9:03 am | |
| apprezzo molto l'immagine del giorno, arricchisce la mia giornata. quindi perchè non un pensierino della sera? scopiazzo alla grande ... ve lo ricordate? mi piaceva molto questa cosa, Il pensierino della sera, però sono le dieci, allora pensierino del giorno: 21 maggio Ogni giorno è promessa di un nuovo inizio_________________  
Ultima modifica di drago blu il Mer Ago 17, 2011 3:06 pm, modificato 3 volte |
|
 | |
prema Administrator

Numero di messaggi: 889 Età: 56 Località: Armeno (NO) Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: almanacco del giorno Sab Mag 21, 2011 9:26 am | |
| Ne è passata di acqua sotto i ponti, da quando la RAI trasmetteva il "Pensierino della sera" al posto degli spot pubblicitari...! _________________ Prema Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti.
|
|
 | |
drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | Oggetto: Re: almanacco del giorno Sab Mag 21, 2011 10:20 am | |
| e questo determina l'età geriatrica che mi porto appresso..gh gh gh dirò di più ci aggiungo anche: Santo patrono del giorno: San Vittore, protettore degli esuli e dei prigionieri.... Santa Giulia....non so dirvi altro di lei.  _________________   |
|
 | |
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: almanacco del giorno Sab Mag 21, 2011 10:54 am | |
| Bello, dai vecchietta, avevi già iniziato l'anno scorso. Ottima idea. Vecchietta? a chi?  _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
drago blu Moderatore

| Oggetto: Re: almanacco del giorno Sab Mag 21, 2011 11:12 am | |
| dai è vero, con l'almanacco del giorno dopo..allora samo in ordine. cambio il titolo...  _________________   |
|
 | |
drago blu Moderatore

| Oggetto: Re: almanacco del giorno Dom Mag 22, 2011 8:38 pm | |
| 22 MAGGIO LA PELLE DEL LEOPARDO è BELLA, MA IL SUO CUORE CATTIVO ( PROVERBIO BALUBA)
 SANTO DEL GIORNOSANTA RITA DA CASCIA, patrona delle cose impossibili. SUCCESSE OGGIquesta è dura, fra cento notizie pochissime parlano di luce, una è questa: 1998 in IrlandA del nord, Cattolici e Protestanti approvano un accordo di Pace. _________________   |
|
 | |
drago blu Moderatore

| Oggetto: Re: almanacco del giorno Lun Mag 23, 2011 9:55 am | |
| 23 MAGGIOfRASE del giorno: Sono d'accordo col dare a Dio quel ch'è di Dio, ma il Papa non è Dio. (Napoleone Bonaparte) santo del giornoDesiderio, Eutizio, EfeboProverbio africanoL'unione del gregge costringe il Leone a coricarsi affamato.accadde oggi1873 - Il parlamento canadese stabilisce la costituzione della Polizia a Cavallo del Nord Ovest (che verrà ribattezzata Reale Polizia a Cavallo Canadese nel 1920), si tratta delle famose Giubbe Rosse _________________  
Ultima modifica di drago blu il Gio Mag 26, 2011 10:22 am, modificato 2 volte |
|
 | |
prema Administrator

Numero di messaggi: 889 Età: 56 Località: Armeno (NO) Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: almanacco del giorno Lun Mag 23, 2011 10:05 am | |
| | Citazione: | | L'unione del gregge costringe il Leone a coricarsi affamato. |
Mi piace proprio questo proverbio!  _________________ Prema Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti.
|
|
 | |
drago blu Moderatore

| Oggetto: Re: almanacco del giorno Lun Mag 23, 2011 10:08 am | |
| Giorno eccellentissimo... smakkkkkkkkkkkk...un bacione alla sciura. _________________   |
|
 | |
shanti Administrator

| Oggetto: Re: almanacco del giorno Lun Mag 23, 2011 10:13 am | |
| Mi piace proprio questo almanacco del giorno. Grazie Drago.  _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
drago blu Moderatore

| |
 | |
mamma orsa

Numero di messaggi: 128 Età: 52 Località: gioia del colle Data d'iscrizione: 02.12.09
 | Oggetto: Re: almanacco del giorno Lun Mag 23, 2011 10:07 pm | |
| che bello questo almanacco drago blu!! mi piace un sacco  |
|
 | |
drago blu Moderatore

| |
 | |
drago blu Moderatore

| |
 | |
shanti Administrator

| Oggetto: Re: almanacco del giorno Mer Mag 25, 2011 10:19 pm | |
| _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
|