grazie shanti per aver condiviso questo mess... come al solito capita a fagiolo eheheheh
io sono convinto che mantenere ferma l'intenzione dei nostri sogni sia davvero importante, ed anche manifestarla fuori senza paura di giudizi o obbiezioni, ma non solo perchè così il sogno ha più probabilità di manifestarsi, che è pur vero, ma soprattutto per rispetto di se stessi e del proprio sentire...
che rispetto ho di me stesso, se non sono nemmeno in grado di esprimere, proteggere e difendere il mio sogno, la mia intenzione?
tempo fa un tipo che non mi stava particolarmente simpatico ma che su questa massima ha il mio consenso diceva:
"se non hai il coraggio di esprimere le tue idee e ciò che pensi, i casi sono 2; o le tue idee e i tuoi pensieri non valgono niente o non vali niente tu!"
eheheheheh un pò duretta ma credo che renda l'idea!
un abbraccio
ps: e se poi fallisci non è un problema...non esistono vittorie e fallimenti, esistono esperienze in un senso o nell'altro entrambe servono... Tutto è Uno non dimentichiamolo mai amici cari!
sapete come mi vedo io? eheheheh
come uno scienziato dell'universo che sta esplorando per comprendere di cosa siamo fatti e cosa siamo davvero... entriamo nel mondo del duale proprio per scomporre l'uno e comprenderne la struttura...
cosa fa uno scienziato-ricercatore? divide, divide, divide, sempre più in fine, in piccolo...per comprendere cosa sta osservando...e noi facciamo più o meno uguale...
E ALLORA FORZA SCIENZIATI DELL'UNIVERSO, SCOMPONIAMO TUTTO E CAPIAMO DAVVERO CHI SIAMO!!! CI STATE??