Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello. Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi.
Autore
Messaggio
drago blu Moderatore
Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
Oggetto: messaggi dagli esseri di luce Gio Feb 17, 2011 9:53 pm
SIATE CERTI CHE METTEREMO OGNUNO DI VOI ALLA PROVA NEL MOMENTO IN CUI MENO SE LO ASPETTA.
Vogliamo fare di voi uomini forti, esseri che non piangano su se stessi, esseri capaci di sentire parole di destabilizzazione restando completamente stabili e di amare profondamente coloro che li feriscono.
tratto da: http://ciel-a-la-terre.pagesperso-orange.fr/It/ITA_ClefsSagesse.htm
messaggi dagli esseri di luce
Oggetto: Re: messaggi dagli esseri di luce Gio Feb 17, 2011 9:57 pm
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sembra una minaccia
_________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
Guerriero Blu
Numero di messaggi: 440 Età: 31 Località: NEL CUORE! Data d'iscrizione: 29.12.09
Oggetto: Re: messaggi dagli esseri di luce Gio Feb 17, 2011 10:01 pm
va bene, ringrazio gli esseri di luce.... :cuoricino:
drago blu Moderatore
Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
Oggetto: Re: messaggi dagli esseri di luce Gio Feb 17, 2011 10:04 pm
e non posso dire in pratica come dovremmo trasformarci, eh eh c'è un termine molto colorito... che fa rima con ......zzuti. si può dire?