goffry

Numero di messaggi: 354 Età: 42 Località: Bologna Data d'iscrizione: 07.08.09
 | Oggetto: John Hardy: La scuola verde dei miei sogni Sab Gen 22, 2011 7:35 pm | |
| incollo questo link perche il video non riesco a postarlo, premetto lo faccio soltanto perche voglio la gonna che ha il tipo !!! è bellissima !!!
http://www.ted.com/talks/view/id/1010 |
|
charls72

Numero di messaggi: 432 Età: 39 Località: bologna Data d'iscrizione: 24.04.10
 | Oggetto: la scuola verde dei miei sogni Sab Gen 22, 2011 9:12 pm | |
| http://www.ted.com/talks/lang/eng/john_hardy_my_green_school_dream.html
date un'occhiata, attivate i sottotitoli ci sono anche in ita
buona visione e un mondo diverso non solo è possibile, ma qualcuno sta già faendo davvero cose straordinarie... a noi la scelta amici!!! |
|
Nirava Damini

Numero di messaggi: 428 Età: 40 Località: Bologna Data d'iscrizione: 13.10.09
 | |
charls72

Numero di messaggi: 432 Età: 39 Località: bologna Data d'iscrizione: 24.04.10
 | Oggetto: Re: John Hardy: La scuola verde dei miei sogni Dom Gen 23, 2011 3:23 pm | |
| |
|
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: John Hardy: La scuola verde dei miei sogni Dom Gen 23, 2011 3:38 pm | |
| _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: John Hardy: La scuola verde dei miei sogni Dom Gen 23, 2011 9:11 pm | |
| Quando vedo filmati come questo (grazie goffry e grazie carlo per la dritta dei sottotitoli) mi viene una grandissima voglia di tornare alla natura, di semplificare tutto. La nostra casa è piena di cose che mi rendono la vita più facile, e, nonostante abbiamo già semplificato molto, ho sempre voglia, e ora c'è pure la necessita economica, di vivere in una casa più piccola e quindi tante altre cose, in fondo inutili, se ne dovranno andare. Quando vedo queste cose, mi viene davvero voglia di andare a vivere in mezzo alla natura, fra persone semplici che amano madre terra e amano gli altri esseri. Mi viene voglia di una Città di Luce, fatta con materiali naturali, con l'energia elettrica che possa essere prodotta in modo naturale e senza inquinare, con acque pulite e alberi verdi. Un sogno? Forse, ma tutte le grandi cose che vengono realizzate partono proprio dai sogni, dai desideri, dall'immaginazione. immagini bellissime su www.greenschool.org _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|