Il forum si è trasferito al nuovo indirizzo www.cittadiluce.net

raggio bluDisclaimerIndicePortaleFAQCercaRegistrareConnessione
Annunci
web design

Visita ance il nostro sito dedicato al web design all'indirizzo
webdesign.raggioblu.org
Ci siamo trasferiti

Il forum si è trasferito all'indirizzo www.cittadiluce.net

Clicca qui e verrai reindirizzato automaticamente alla pagina corrispondente sul nuovo forum.

Condividere | 

John Hardy: La scuola verde dei miei sogni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello.
Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi.
AutoreMessaggio
goffry

Numero di messaggi: 354

MessaggioOggetto: John Hardy: La scuola verde dei miei sogni   Sab Gen 22, 2011 7:35 pm

incollo questo link perche il video non riesco a postarlo, premetto lo faccio soltanto perche voglio la gonna che ha il tipo !!! è bellissima !!!

http://www.ted.com/talks/view/id/1010
Tornare in alto Andare in basso
charls72

Numero di messaggi: 432

MessaggioOggetto: la scuola verde dei miei sogni   Sab Gen 22, 2011 9:12 pm

http://www.ted.com/talks/lang/eng/john_hardy_my_green_school_dream.html

date un'occhiata, attivate i sottotitoli ci sono anche in ita

buona visione e un mondo diverso non solo è possibile, ma qualcuno sta già faendo davvero cose straordinarie... a noi la scelta amici!!!
Nirava Damini

Numero di messaggi: 428

MessaggioOggetto: Re: John Hardy: La scuola verde dei miei sogni   Dom Gen 23, 2011 2:33 pm

Veramente meravigliosa questa scuola!!!!
Grazie Carlo!!!

sirio sirio sirio
charls72

Numero di messaggi: 432

MessaggioOggetto: Re: John Hardy: La scuola verde dei miei sogni   Dom Gen 23, 2011 3:23 pm

goffry mi ha anticipato.... pianto pianto pianto

bene allora siamo d'accordo a te la gonna a noi tutto il resto!!!! hi hi hi hi hi hi

ps: ti ci vedo bene in tabaccheria....in gonnellina con il cuore hi hi hi hi hi hi
shanti
Administrator
Administrator

Numero di messaggi: 7333

MessaggioOggetto: Re: John Hardy: La scuola verde dei miei sogni   Dom Gen 23, 2011 3:38 pm

ne ho giusto una che sarebbe adatta ....

http://www.raggioblu.org
shanti
Administrator
Administrator

Numero di messaggi: 7333

MessaggioOggetto: Re: John Hardy: La scuola verde dei miei sogni   Dom Gen 23, 2011 9:11 pm

Quando vedo filmati come questo (grazie goffry e grazie carlo per la dritta dei sottotitoli) mi viene una grandissima voglia di tornare alla natura, di semplificare tutto. La nostra casa è piena di cose che mi rendono la vita più facile, e, nonostante abbiamo già semplificato molto, ho sempre voglia, e ora c'è pure la necessita economica, di vivere in una casa più piccola e quindi tante altre cose, in fondo inutili, se ne dovranno andare.
Quando vedo queste cose, mi viene davvero voglia di andare a vivere in mezzo alla natura, fra persone semplici che amano madre terra e amano gli altri esseri. Mi viene voglia di una Città di Luce, fatta con materiali naturali, con l'energia elettrica che possa essere prodotta in modo naturale e senza inquinare, con acque pulite e alberi verdi. Un sogno? Forse, ma tutte le grandi cose che vengono realizzate partono proprio dai sogni, dai desideri, dall'immaginazione.

immagini bellissime su www.greenschool.org

http://www.raggioblu.org

John Hardy: La scuola verde dei miei sogni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il forum si è trasferito al nuovo indirizzo www.cittadiluce.net :: I forum della Città di Luce :: I luoghi spirituali e di potere-