Il forum si è trasferito al nuovo indirizzo www.cittadiluce.net

raggio bluDisclaimerIndicePortaleFAQCercaRegistrareConnessione
Annunci
web design

Visita ance il nostro sito dedicato al web design all'indirizzo
webdesign.raggioblu.org
Ci siamo trasferiti

Il forum si è trasferito all'indirizzo www.cittadiluce.net

Clicca qui e verrai reindirizzato automaticamente alla pagina corrispondente sul nuovo forum.

Condividere | 

Che ne pensate della matrix divina??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello.
Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi.
AutoreMessaggio
animachelibra

Numero di messaggi: 30

MessaggioOggetto: Che ne pensate della matrix divina??   Ven Gen 14, 2011 9:40 pm

Ciao che ne pensate della matrix divina io stò iniziando a leggere il libro di gregg braden ma il nostro cervllo razionale ha qualche difficoltà a percepire vero qualcosa di quasi fantascientifico e io sono anche un artista e quindi una mente fantasiosa e aperta. C'è qualcuno che mi può far capire meglio cosa sono gli ologrammi??? Michael sirio galassia
Tornare in alto Andare in basso
shanti
Administrator
Administrator

Numero di messaggi: 7333

MessaggioOggetto: Re: Che ne pensate della matrix divina??   Ven Gen 14, 2011 9:44 pm

Abbiamo esperti nel settore eh eh eh
Charls......

http://www.raggioblu.org
charls72

Numero di messaggi: 432

MessaggioOggetto: Re: Che ne pensate della matrix divina??   Ven Gen 14, 2011 10:12 pm

ologramma:

Gli ologrammi sono anche definiti come figure (o pattern) d'onda interferenti ottenute tramite l'uso di un laser aventi la specificità di creare un effetto fotografico tridimensionale: essi a differenza delle normali fotografie ci mostrano una rappresentazione tridimensionale dell'oggetto proiettato. Ogni parte dell'ologramma, poi, contiene l'intera informazione: tagliando in due parti l'ologramma entrambe mostreranno sempre l'oggetto per intero.

essendo noi in una dimensione 3d, ed essendo ciò che percepiamo decodificato dal cervello in immagini, suoni etc..., la teoria della matrix enuncia che tutto il mondo in cui viviamo in realtà è un'illusione ottica, un ologramma...

io personalmente penso che in parte sia vero, ma sarebbe ancor meglio dire che noi percepiamo solo una piccola parte (0,5%) del tutto...

io ti consiglio anche vittorio marchi e bruce lipton galassia

comunque vai a sentire, io la mia ricerca iniziata 4-5 anni fa l'ho fatta così, ci sono anche interessantissimi video su youtube, ma son sempre andato a sentire è stato quasi come un cammino con una sua logica senza che io ne fossi consapevole...bellissimo è stata la prima volta che mi sono appassionato davvero allo studio eheheheh hi hi

bluangel

ps: una cosa che mi sento di dirti è una riflessione a voce alta... immaginiamo un fascio di luce che non incontra mai una massa sufficentemente densa da poterlo riflettere...deviare...che succede? è buio!
noi guardiamo il cielo e a parte stelle e pianeti, il resto è nero, buio... ecco perchè si può dedurre che tutto è un'illusione, in quanto nel momento stesso che la materia si trasforma e cambia stato vibrazionale svanisce al nostro percepire...
e qui viene il bello.... eheheheh
il nostro organismo è in grado di percepire un piccolissimo spettro di frequenze, in quanto si pensa che solo questo possiamo vedere... e invece... eh si quando si dice esco dalla matrix, si sta dicendo che si scopre di possedere ben altri sensi in grado di percepire altre frequenze e questi sensi hanni bisogno di energia pura e vibratoriamente più veloce (immaginati le molecole che si sfregano come biglie...) e questa sta arrivando dal sole (il papiiiii ghè pensa lù!) ciò innesca kundalini pineale etc... la terra (la mameta) si sta adeguando naturalemente...e anche noi... comunque sia che lo sappiamo, sia che non lo sappiamo succede...perciò saperlo e lavorare su noi stessi ascoltandoci, ci consente di imparare a conoscere queste parti di noi che abbiamo nel nostro DNA tutta l'informazione dell'universo da sempre e fino ad ora in questo momento... è come il bimbo che si concentra sulla mano per riuscire ad afferrare l'ambito gioco da scoprire... siamo bimbi angelino

Michael
shanti
Administrator
Administrator

Numero di messaggi: 7333

MessaggioOggetto: Re: Che ne pensate della matrix divina??   Ven Gen 14, 2011 10:37 pm

L'ho detto che abbiamo degli esperti.
Grazie Carlo!
.... il papi e la mameta.... sei unico!

http://www.raggioblu.org
charls72

Numero di messaggi: 432

MessaggioOggetto: Re: Che ne pensate della matrix divina??   Ven Gen 14, 2011 10:44 pm

hi hi hi hi hi hi hi hi

grazie a voi per questo meraviglioso posto in cui possiamo parlarci! bluangel
animachelibra

Numero di messaggi: 30

MessaggioOggetto: Re: Che ne pensate della matrix divina??   Sab Gen 15, 2011 11:03 am

Grazie Charls ma ancora non mi è chiaro priopio tutto forse prima devo leggere del tutto il libro.
Grazie anche per gli altri due libri che mi hai consigliato dopo la matrix divina li voglio comprare per ascoltare anche altre ipotesi.
Una cosa sola mi stò accorgendo che sento vera che leggendo tanti libri tutti si riallacciano allo stesso significato di energia. galassia danza galassia
marisa

Numero di messaggi: 737

MessaggioOggetto: Re: Che ne pensate della matrix divina??   Sab Gen 15, 2011 5:51 pm

Charls.....
Marisa
arcansiel

Numero di messaggi: 1315

MessaggioOggetto: Re: Che ne pensate della matrix divina??   Sab Gen 15, 2011 11:36 pm

Grazie Charles bellissima spiegazione. Consiglio anche il libro di Giuliana Conforto Baby Sun
http://www.giulianaconforto.it/Italiano/Baby_Sun_sunto.htm
Citazione:
Lo spazio in cielo è una sala di specchi, utile agli uomini per conoscere se stessi, sentire e riconoscere le proprie emozioni, imparare ad amare e usare la Forza, la VITA, che dà a ciascuno secondo i suoi bisogni. L'Universo è la Grande Madre che ora presenta Suo Figlio, il piccolo Sole Cristallino, il BABY SUN.

Che ne pensate della matrix divina??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il forum si è trasferito al nuovo indirizzo www.cittadiluce.net :: I forum della Città di Luce :: Meditazione e spiritualità-