mariam....egitto
Numero di messaggi: 39 Età: 20 Località: egitto Data d'iscrizione: 21.08.10
 | Oggetto: chat online Dom Nov 14, 2010 11:47 pm | |
| ciaooooo a tuttooooooo come state? spero di stare bene faccio quest'argomento per chattare insieme:) ogni uomo di noi e' bisogna di racontare il suo male o i suuoi broblemi quatidiani percio' in quest'argomento possiamo parlare raccontare insieme : comune spero che il mio argomento vi piacce? |
|
mariam....egitto
Numero di messaggi: 39 Età: 20 Località: egitto Data d'iscrizione: 21.08.10
 | Oggetto: Re: chat online Lun Nov 15, 2010 12:18 am | |
| la prima risposta e' scritto da me pima di tutto ..mi piaccerebbe presentarme a voi mi chiamo mariam ho 19 anni sono egiziana di cairo sono musulmana e velata sono una studentessa delle lingue studio la lingua italiana e la letteratura e civilita' italiana amo l'italia molto... mi piacconno il popolo italiano perche' siete molto gentili sempitici anche studio l'italiano l'inglese l'arabo ha saputo francese ma non e' molto bene studio il corano sono una membra in organizzazione di beneficenza alla fine..credo che sapette yutte cose di me:) mi piaccerebbe conoscervi:) |
|
drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | Oggetto: Re: chat online Lun Nov 15, 2010 7:20 am | |
| Ciao Mariam, come va? Mi fa piacere che tu voglia conoscerci meglio, quindi ti invito a cliccare col mouse sopra questa scritta azzurra, perchè troverai degli articoli scritti da noi dove raccontiamo il nostro percorso. clicca qua sopra _________________   |
|