Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello. Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi.
Autore
Messaggio
Travelin Jack
Numero di messaggi: 46 Età: 29 Località: Ovunque e da nessuna parte Data d'iscrizione: 17.10.10
Oggetto: Monastero della Trasfigurazione Lun Ott 25, 2010 11:54 am
Non ci sono mai stato, ma ne ho sentito parlare oggi e mi ha preso subito voglia di andarci. Qualcosa da imparare o ricordare ci sarà anche lì :)
Detto anche Monastero di Santa Caterina (d'Alessandria - martire), costruito nel VI secolo ai piedi del Sinai, in Egitto. E' sacro al cristianesimo, all'islam e all'ebraismo. Vi sono conservati manoscritti antichissimi e icone (da quello che ho capito non solo testi sacri, ma anche un manoscritto dell'Odissea).
shanti Administrator
Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
Oggetto: Re: Monastero della Trasfigurazione Lun Ott 25, 2010 4:27 pm
Quanti posti meravigliosi ci sono. Grazie. Chissà se Astralis nel suo viaggio nel Sinai, lo ha visitato? Ciao Jack
_________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
Monastero della Trasfigurazione
Pagina 1 su1
Permesso del forum: