terryluce

Numero di messaggi: 125 Età: 54 Località: padova Data d'iscrizione: 06.02.10
 | Oggetto: Re: I luoghi di Mikael - Monte Sant'Angelo Mer Apr 07, 2010 4:02 pm | |
| hai ragione cara shanti e' dolcissimo.....
grazie di questa foto, non vedo l'ora di scendere giu'...
un abbraccio terry |
|
Mary Moderatore

Numero di messaggi: 1406 Età: 62 Località: Omegna Data d'iscrizione: 22.09.08
 | Oggetto: Re: I luoghi di Mikael - Monte Sant'Angelo Gio Apr 08, 2010 9:29 pm | |
| Grazie Shanti per la foto che mi mancava!!!
Mary Io, invece, propongo una foto del nostro viaggio a me molto cara: la polla d'acqua limpida e cristallina che si trova dietro l'altare nella grotta di Cagnano Varano |
|
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: I luoghi di Mikael - Monte Sant'Angelo Ven Apr 09, 2010 8:46 pm | |
| Che bella quell'acqua limpida, dietro l'altare della grotta, vibrante della luce di Michele e della forza di Madre Terra.. Il dolcissimo signore che si occupa della grotta, ci ha gentilmente dato la chiave del piccolo cancello che delimita la polla, insieme a una brocca...molto vissuta...per raccogliere l'acqua e metterla nelle bottiglie. Si dice che sia un'acqua di guarigione e che abbia un grande effetto sui problemi agli occhi. Chi desidera avere un po' di quest'acqua, può chiedere e ne posso spedire, oppure, se siete qui a maggio, la potete portare a casa direttamente da qui. _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | Oggetto: Re: I luoghi di Mikael - Monte Sant'Angelo Ven Apr 09, 2010 8:48 pm | |
| mi accontento di guardare le suggestive foto...sig sig...  grazie,  _________________   |
|
El-Re

Numero di messaggi: 132 Età: 36 Località: Lombardia Data d'iscrizione: 14.11.10
 | Oggetto: Re: I luoghi di Mikael - Monte Sant'Angelo Mar Giu 28, 2011 6:01 pm | |
| Volevamo solo informarvi che, proprio in questi giorni, il Santuario Garganico di San Michele a Monte Sant'Angelo (FG), l'Unesco nel contesto: Longobardi patrimonio umanità lo ha scelto insieme ad altri 6 luoghi. Dal VII secolo, con i Longobardi, divenne il più importante luogo del culto micaelico, influenzando profondamente la diffusione della devozione per San Michele in tutto l'Occidente e divenendo un modello per i centinaia di santuari costruiti nel resto d'Europa, compreso il più famoso Mont-Saint-Michel tra Bretagna e Normandia. Una piccola notizia su un luogo da tutti amato
http://www.italialangobardorum.it/ |
|
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: I luoghi di Mikael - Monte Sant'Angelo Mar Giu 28, 2011 9:03 pm | |
| Grazie della notizia! E' davvero un luogo dove Michael ti abbraccia con infinito amore. _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|