Il forum si è trasferito al nuovo indirizzo www.cittadiluce.net

raggio bluDisclaimerIndicePortaleFAQCercaRegistrareConnessione
Test - visibile solo per amministratori

Il forum si è trasferito all'indirizzo www.cittadiluce.net

Clicca qui e verrai reindirizzato automaticamente alla pagina corrispondente sul nuovo forum.

Condividere | 

La potenza della focalizzazione del pensiero

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gladius Lucis

Numero di messaggi: 1706

MessaggioOggetto: La potenza della focalizzazione del pensiero   Mer Set 01, 2010 2:06 am

Abbraccio

Gladius Lucis cuore pulsante cuoricino
Tornare in alto Andare in basso
http://myriammagdala.splinder.com/
Silver Ray

Numero di messaggi: 15

MessaggioOggetto: Re: La potenza della focalizzazione del pensiero   Mer Set 01, 2010 10:35 am

"Siete arrivati a questo bivio della vostra vita, soprattutto perchè qualcosa dentro di voi continuava a ripetere 'meriti di essere felice'".

E' vero, mi sento ad un bivio proprio per questo, perchè la vita non può essere quella che ho vissuto fin'ora, non solo.
Ho avuto la fortuna di vedere questo video per intero e ne sono rimasta affascinata, illuminata, in seguito ho letto il libro "La legge dell'Attrazione" e mi sono resa conto che è vero, la forza della focalizzazione del pensiero, la forza dei nostri desideri è tangibile.
Solo dovremmo imarare a riconoscerla ed indirizzarla nel giusto modo per fare in modo che ci incanti giorno per giorno.

Tornare in alto Andare in basso

La potenza della focalizzazione del pensiero

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il forum si è trasferito al nuovo indirizzo www.cittadiluce.net :: I forum della Città di Luce :: Condivisione...-