|
Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello. Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi. |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
mariam....egitto
Numero di messaggi: 39 Età: 20 Località: egitto Data d'iscrizione: 21.08.10
 | Oggetto: la mamma mia Ven Ago 27, 2010 7:05 am | |
| buongiorno a tutti senza interadizione guardate guesta conziona e dimmi le vostre openioni http://www.youtube.com/watch?v=hTIdPRPWExo&feature=related |
|
 | |
drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | |
 | |
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: la mamma mia Ven Ago 27, 2010 9:02 am | |
| |
|
 | |
Anna Maria Stella

Numero di messaggi: 839 Età: 52 Località: Palermo Data d'iscrizione: 20.02.09
 | Oggetto: Re: la mamma mia Ven Ago 27, 2010 10:43 am | |
| Anche se non comprendo le parole della canzone posso dire però che la musica e le immagini del video mi hanno particolarmente emozionata fino alla fine... Grazie Mariam per avercelo fatto conoscere |
|
 | |
Rubis

Numero di messaggi: 1165 Età: 61 Località: Colleverde - Roma Data d'iscrizione: 13.10.09
 | Oggetto: Re: la mamma mia Ven Ago 27, 2010 2:01 pm | |
|  ...in tutte le lingue, in tutto il mondo l'Amore di una madre per i figli e viceversa, daranno frutto a grandi emozioni... Pensate con quale Amore Dio ci ha creati!!.. Grazie Miryam.... |
|
 | |
mariam....egitto
 | Oggetto: Re: la mamma mia Sab Ago 28, 2010 7:28 am | |
| |
|
 | |
mariam....egitto
 | Oggetto: Re: la mamma mia Sab Ago 28, 2010 7:35 am | |
| | Anna ha scritto: | Anche se non comprendo le parole della canzone posso dire però che la musica e le immagini del video mi hanno particolarmente emozionata fino alla fine... Grazie Mariam per avercelo fatto conoscere |
anna mi piace molto se ti piace la musica arabica , io poso darti molte conzioni arabiche inoltre le traduco per te se vuoi in ogni caso dai questa conzione e dimmi tua openione http://www.youtube.com/watch?v=4zL0CFb2IXQ |
|
 | |
mariam....egitto
 | Oggetto: Re: la mamma mia Sab Ago 28, 2010 7:43 am | |
| |
|
 | |
mariam....egitto
 | Oggetto: Re: la mamma mia Sab Ago 28, 2010 7:45 am | |
| | drago blu ha scritto: | Cosa ne penso? Penso che se un uomo , adulto, conserva dentro di se dei ricordi cosi' belli di sua madre, deve essere stato un bambino molto amato . ciao Mariam, hai un messaggio privato da leggere.
|
mile grazie ho letto il messaggio e mile grazie |
|
 | |
dhyan

Numero di messaggi: 1429 Età: 47 Località: milano Data d'iscrizione: 04.01.09
 | Oggetto: Re: la mamma mia Sab Ago 28, 2010 7:46 am | |
| al di la di ogni parola vi e' l'essere divino che vive in noi il linguaggio dell'amore universale supera tutte le barriere dell'intelletto...e unisce i cuori con parole di loto e alla sera la musica delle stelle risveglia la luce in noi.....grazie mariam...
dhyan |
|
 | |
mariam....egitto
 | Oggetto: Re: la mamma mia Sab Ago 28, 2010 7:49 am | |
| mile grazie a tutti inoltre a tutti , se vi piace la musica arabica , io poso darvi molte conzioni arabiche inoltre le traduco per vi inogni caso guardate questa conziona e dimmi vostre openioni
http://www.youtube.com/watch?v=4zL0CFb2IXQ |
|
 | |
mariam....egitto
 | Oggetto: Re: la mamma mia Sab Ago 28, 2010 7:54 am | |
| | dhyan ha scritto: | al di la di ogni parola vi e' l'essere divino che vive in noi il linguaggio dell'amore universale supera tutte le barriere dell'intelletto...e unisce i cuori con parole di loto e alla sera la musica delle stelle risveglia la luce in noi.....grazie mariam...
dhyan |
mile grazie e guarda questa conziona e dimmi tua openione , per favore |
|
 | |
dhyan

Numero di messaggi: 1429 Età: 47 Località: milano Data d'iscrizione: 04.01.09
 | Oggetto: Re: la mamma mia Sab Ago 28, 2010 8:04 am | |
| be io sono anche un musicista e non posso rimanere che affascinato dalla melodia di questo brano....
in quanto alle parole quello che intuisco credo sia un inno a Dio...alla vita...all'esistenza a tutto cio' che di meraviglioso esiste nella creazione.
ciao stella!
dhyan |
|
 | |
Rubis

Numero di messaggi: 1165 Età: 61 Località: Colleverde - Roma Data d'iscrizione: 13.10.09
 | Oggetto: Re: la mamma mia Sab Ago 28, 2010 12:26 pm | |
| . .. anni fa ascoltai per la prima volta musica araba, ma da discoteca.... molto coinvolgente e appassionante!!!!... I suoi ritmi portano, inevitabilmente, a danzare.... Se pensiamo alle infinite strade che l'Io Divino ci apre per arrivare a Lui!!!!, quella della musica è stupenda!!!
Grazie Mariam... apprezzo molto!!!
Un a tutti.. appassionato!!! |
|
 | |
mariam....egitto
 | Oggetto: Re: la mamma mia Lun Ago 30, 2010 5:06 am | |
| | dhyan ha scritto: | be io sono anche un musicista e non posso rimanere che affascinato dalla melodia di questo brano....
in quanto alle parole quello che intuisco credo sia un inno a Dio...alla vita...all'esistenza a tutto cio' che di meraviglioso esiste nella creazione.
ciao stella!
dhyan |
infatti le canzoni di questo tiposono molto importanti nella nostra vita mile grazie |
|
 | |
|