|
Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello. Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi. |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Pubblicità indesiderata Mer Ago 25, 2010 9:55 am | |
| Purtroppo, da ieri, appena si apre Città di Luce, compare una fastidiosa sequenza di spot pubblicitari che, per fortuna scompare appena fatto il log in. E' una cosa assolutamente indipendente dalla nostra volontà. Forumattivo.eu è uno strumento per creare i forum, completamente gratuito, ma ha inconvenienti come questi. L'unico modo per eliminare la pubblicità sarebbe pagare ogni mese, ma, considerando che quando si fa il log in sparisce, per ora lasciamo le cose come stanno.... Un saluto a tutti. _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
goffry

Numero di messaggi: 354 Età: 42 Località: Bologna Data d'iscrizione: 07.08.09
 | Oggetto: Re: Pubblicità indesiderata Mer Ago 25, 2010 11:20 am | |
| se salvi nei preferiti ,già loggata , ti eviti tutto
ciao
|
|
 | |
shanti Administrator

| Oggetto: Re: Pubblicità indesiderata Mer Ago 25, 2010 11:30 am | |
| Ottimo consiglio per tutti. Noi ce l'abbiamo come pagina iniziale...già loggati, ma sai com'è, da buona bilancia che ama anche l'armonia di colori e forme, penso a come appare a chi non è iscritto...era così carina tutta azzurra  . Grazie Goffry. _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
shanti Administrator

| Oggetto: Re: Pubblicità indesiderata Mer Nov 10, 2010 9:48 am | |
| La situazione è peggiorata. Ora la pubblicità compare anche dopo aver fatto il log in. Purtroppo è il problema dei forum gratuiti. Speriamo sia temporanea. _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
Admin Administrator

Numero di messaggi: 10 Data d'iscrizione: 06.09.08
 | Oggetto: Re: Pubblicità indesiderata Mer Nov 10, 2010 12:24 pm | |
| FINE DELLA PUBBLICITA'!
Abbiamo eliminato la pubblicità per i prossimi 12 mesi!
La cosa riguarda solo i membri iscritti, che ovviamente abbiano fatto il log-in, quindi, se volete vedere cittadiluce senza orrida pubblicità tra i "beep"... fate il login!
|
|
 | |
Gladius Lucis

Numero di messaggi: 1706 Età: 49 Località: Lecco Data d'iscrizione: 13.03.09
 | |
 | |
shanti Administrator

| Oggetto: Re: Pubblicità indesiderata Mer Nov 10, 2010 1:46 pm | |
| Come dicevi tu... nun se poteva vedé....  _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | Oggetto: Re: Pubblicità indesiderata Mer Nov 10, 2010 2:04 pm | |
| Disponibile a pagare una quota nel caso, e mi parrebbe giusto, per questo necessario servizio. Grazie Admin. Grazie. _________________   |
|
 | |
shanti Administrator

| Oggetto: Re: Pubblicità indesiderata Mer Nov 10, 2010 2:14 pm | |
| Grazie, ma è una cifra davvero piccolissima: 9,90 € per 12 mesi. Siamo a posto per un anno.
L'importante è che sia tornato pulito. _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
Mary Moderatore

Numero di messaggi: 1406 Età: 62 Località: Omegna Data d'iscrizione: 22.09.08
 | Oggetto: Re: Pubblicità indesiderata Mer Nov 10, 2010 7:12 pm | |
| condivido quanto dice Drago. |
|
 | |
arcansiel

Numero di messaggi: 1315 Età: 57 Località: ovunque ci sia l'arcobaleno Data d'iscrizione: 03.10.08
 | |
 | |
shanti Administrator

| Oggetto: Re: Pubblicità indesiderata Mer Nov 10, 2010 9:32 pm | |
| Se non si fa il login la pubblicità continua. Credo che l'importante sia togliercela dai piedi quando siamo connessi, e rivedere la pagina pulita. Non c'è davvero bisogno di contribuire, grazie a tutti, ma la cifra è davvero poca cosa rispetto a quello che Prema e io riceviamo da Città di Luce.  _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
shanti Administrator

| Oggetto: Re: Pubblicità indesiderata Gio Nov 10, 2011 12:24 am | |
| Ahimè, finito il periodo per cui abbiamo pagato, un anno, per non avere la pubblicità dopo aver fatto il log-in. Portate pazienza ma sono gli inconvenienti dei forum gratuiti. Fra un paio di mesi non saremo più soggetti a questi problemi. Usciremo in veste nuova e chi farà il login non sarà più infastidito. Un abbraccio a tutti. Shanti e Prema.
_________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
goffry

Numero di messaggi: 354 Età: 42 Località: Bologna Data d'iscrizione: 07.08.09
 | Oggetto: Re: Pubblicità indesiderata Gio Nov 10, 2011 8:12 am | |
| azz perche io non ho visto la giovane procace che voleva chattare !!!! prema perche non mi dici che ci sono giovani procaci che vogliono chattare |
|
 | |
prema Administrator

Numero di messaggi: 889 Età: 56 Località: Armeno (NO) Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: Pubblicità indesiderata Gio Nov 10, 2011 8:56 am | |
| Eh, eh goffry, se vuoi puoi chattare con me: non sono propriamente una giovane procace, ma se ti accontenti di un vecchio geriatrico... 
Comunque sto lavorando a tempo pieno alla nuova veste della Città, e l'attesa dovrebbe essere decisamente inferiore ai due mesi... _________________ Prema Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti.
|
|
 | |
|