| Ci siamo trasferiti | Il forum si è trasferito all'indirizzo www.cittadiluce.net
Clicca qui e verrai reindirizzato automaticamente alla pagina corrispondente sul nuovo forum.
|
| | | 5 settembre, una giornata insieme. | |
| Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello. Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi. | |
| Autore | Messaggio |
|---|
Sole

Numero di messaggi: 244 Età: 54 Località: Torino Data d'iscrizione: 03.07.10
 | Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Lun Set 06, 2010 7:39 am | |
| |
|  | | sasetta
Numero di messaggi: 75 Età: 69 Località: roma Data d'iscrizione: 28.05.10
 | Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Lun Set 06, 2010 9:25 am | |
| SI SOLE,!! ANCHE A ME PIACEREBBE VEDERLE, ANCHE PER DARE DEI VOLTI A DELLE PERSONE VERAMENTE SPECIALI !!!! |
|  | | Rubis

Numero di messaggi: 1165 Età: 61 Località: Colleverde - Roma Data d'iscrizione: 13.10.09
 | Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Lun Set 06, 2010 9:55 am | |
| ... si si... attendo!!... Ieri, anche per me è stata una bella giornata: Alle 11 connessa, con cuore ed anima a voi e Michele, con Gurumayi, il mio Guru, e, la sera ho partecipato alla festa del 100° anniversario della nascita della Beata Teresa di Calcutta!!!, nata il 26 di agosto.. ... Che trittico!!! Mi ci vuole proprio in questo periodo!!!!... .... a leggervi presto!!!! raccontateci!!!! |
|  | | Totawakan

Numero di messaggi: 320 Età: 57 Località: orta Data d'iscrizione: 12.11.09
 | Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Lun Set 06, 2010 5:23 pm | |
| 5 settembre 2010... una giornata che si è fermata nel tempo, nella mia mente e soprattutto nel mio cuore...tutto è stato semplicemente perfetto e unico... vecchi amici che si ritrovano dopo tanto tempo... la mia gioia è stata grande... GRAZIE A TUTTI dal profondo della mia anima... alla prossima.... |
|  | | Ospite Ospite
 | |  | | marisa

Numero di messaggi: 737 Età: 56 Località: omegna Data d'iscrizione: 04.08.09
 | Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Lun Set 06, 2010 7:38 pm | |
| RAGAZZI..CHE DIRE DELLA GIORNATA DI IERI!!!...MI SONO PERMESSA DI METTERE LA FOTO DELLA MAMMA DI SHANTI PERCHE' MI SEMBRA CHE ,CON IL SUO SORRISO GIOIOSO CI RAPPRESENTi TUTTI.. GRAZIE A TUTTI E SOPRATTUTTO GRAZIE A SHANTI E PREMA CHE HANNO ORGANIZZATO IL TUTTO.. VI ABBRACCIO MARISA
Ultima modifica di marisa il Lun Set 06, 2010 8:20 pm, modificato 1 volta |
|  | | drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Lun Set 06, 2010 8:17 pm | |
|  anche io attendo le foto. Ho conosciuto nuovi amici, ricevuto molti regali ,pianto come un vecchio cammello, pensato agli amici che erano insieme a noi col cuore, goduto della presenza di tutti. So che Città di Luce era li', una realtà. Una gioia infinita, che ancora mi avvolge.  siamo persone semplici, che sanno cos'è la vera amicizia. Grazie , a voi tutti. Al prossimo raduno ................  che Michele accompagni i vostri passi, il Drago vicino....  _________________   |
|  | | shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Lun Set 06, 2010 11:38 pm | |
| Mamma Silvana è stata molto bene e vi saluta tutti affettuosamente. E' vero Marisa, il suo sorriso rappresenta bene la serenità e la gioia di questa giornata. Oggi dicevo con drago blu che vi osservavo tutti insieme... tutti assolutamente diversi e unici, ma c'era tra noi, un'armonia bellissima, perchè siamo uniti da un unico intento d'amore, e siamo avvolti dalla stessa onda. Molti del gruppo sono vecchi amici, con alcuni ci conosciamo da non molto, ma sembra da sempre, qualcun'altro è arrivato nella mia vita portato dal soffio di Michele ed è diventato una presenza luminosa e profonda. In questa giornata speciale ho avuto la gioia di conoscere due persone di Città di Luce che fisicamente non avevo ancora incontrato.... meravigliose. Un fratello di anima dal cuore lucente e una sorella di luce dal sorriso dolcissimo, in realtà è stato un ri-conoscimento, un ritrovarsi con lo sguardo, con le lacrime, con le parole che facevano fatica a uscire. Ho sentito il collegamento d'amore con chi non ha potuto raggiungerci, ma con la fiamma di una candela si è unito a noi. che forza Sole, siamo proprio collegati! Nella stanza di Michele abbiamo formato una spirale che partiva da una piccola ciotola di cristallo piena di fiori e lumini galleggianti sull'acqua di Michele, circondata di punte di quarzo. In fondo c'era Mary, che, virtualmente dava la mano a chi non era presente fisicamente con noi, e abbiamo immaginato questa spirale formata di persone unite per mano, che si allungava all'infinito, circondando tutta la terra, e c'eravate anche voi che , da casa, ci pensavate. Abbiamo festeggiato con gioia, amore e risate, i due anni di vita di questa Città. Grazie Nova per le tue parole, grazie a tutti voi per la condivisione dei vostri pensieri e emozioni. Non riesco a descrivere di più, a raccontare a parole le emozioni profonde e l'energia che ci ha avvolti. Posso solo abbracciarvi tutti, con tutto il cuore.
_________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
Ultima modifica di shanti il Mar Set 07, 2010 1:28 pm, modificato 2 volte |
|  | | Stella

Numero di messaggi: 11 Età: 47 Località: Gozzano Data d'iscrizione: 24.08.10
 | Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Mar Set 07, 2010 12:15 pm | |
| .....una giornata speciale!!! E' stato emozionante conoscere persone uniche e sentire la loro amicizia! e come dice Shanti tra noi c'era una bellissima armonia... Grazie a tutti |
|  | | Nirava Damini

Numero di messaggi: 428 Età: 40 Località: Bologna Data d'iscrizione: 13.10.09
 | Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Mar Set 07, 2010 2:33 pm | |
| |
|  | | prema Administrator

Numero di messaggi: 889 Età: 56 Località: Armeno (NO) Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Mar Set 07, 2010 5:33 pm | |
| |
|  | | Enrico

Numero di messaggi: 31 Età: 53 Località: Omegna Data d'iscrizione: 25.08.09
 | Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Mar Set 07, 2010 6:16 pm | |
| Siamo stati veramente bene insieme, presenti e non, nella pineta abbiamo fuso la nostra energia con quella di Pachamama, (Madre Terra), è stato bellissimo. Alla prossima.... spero presto. |
|  | | shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Mer Set 08, 2010 12:31 am | |
| _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|  | | Nirava Damini

Numero di messaggi: 428 Età: 40 Località: Bologna Data d'iscrizione: 13.10.09
 | Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Mer Set 08, 2010 11:12 am | |
| Un bellissimo pensiero... ho già salvato le foto... Presto ti manderò le mie... Grazie!!! Nirava Damini |
|  | | charls72

Numero di messaggi: 432 Età: 39 Località: bologna Data d'iscrizione: 24.04.10
 | Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Mer Set 08, 2010 11:44 am | |
| garzieeee per le fotooooo...un altro bel regalo!!! namastè amici cari |
|  | | | | 5 settembre, una giornata insieme. | |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |