Il forum si è trasferito al nuovo indirizzo www.cittadiluce.net

raggio bluDisclaimerIndicePortaleFAQCercaRegistrareConnessione
Test - visibile solo per amministratori

Il forum si è trasferito all'indirizzo www.cittadiluce.net

Clicca qui e verrai reindirizzato automaticamente alla pagina corrispondente sul nuovo forum.

Condividere | 

5 settembre, una giornata insieme.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
shanti
Administrator
Administrator

Numero di messaggi: 7333

MessaggioOggetto: 5 settembre, una giornata insieme.   Mar Ago 17, 2010 12:01 pm

Cari amici, il 5 settembre non è lontano e inizierei a fare "la conta" di quanti saremo a incontrarci per questa giornata di Città di Luce. per festeggiare il secondo anno di vita del forum.

La giornata è nata da una frase di Mary che ha proposto un brindisi e... ci siamo fatti prendere la mano!

Ci ritroveremo alle 11 del mattino qui da noi ad Armeno e come l'altra volta, entreremo insieme nella Stanza di Michele.

Poi andremo a mangiare in una trattoria. Sarebbe bello stare fuori, ma c'è sempre l'incognita del tempo.

Il pomeriggio staremo in allegria
e, se avete voglia, faremo una piccola cerimonia di ringraziamento per tutti i doni che riceviamo .
La cosa importante è stare insieme,
conoscerci un po' di più, rinsaldare i fili di luce che ci collegano e unire ancora di più i nostri cuori.
Bene, fateci sapere se sarete dei nostri!

Tornare in alto Andare in basso
http://www.raggioblu.org
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme.   Mar Ago 17, 2010 12:50 pm

Ho in mente qualcosa di simile a quest'immagine... solo che al centro ci vedo o la focaccia di Prema o una gigantesca torta!!!!!

drago blu
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 4523

MessaggioOggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme.   Mar Ago 17, 2010 5:16 pm

Se non avete mai visto in drago giubilare, potrete vederlo quel giorno, posso dire che ci sarò, grazie agli amici che hanno deciso di darmi un passaggio.
So che si sono mossi in molti per questo e a tutti voi, mando il mio abbraccio e la mia gioia, grazie a tutti coloro che lo hanno reso possibile.

Vi voglio bene.

shanti
Administrator
Administrator

MessaggioOggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme.   Mar Ago 17, 2010 7:21 pm

Che bello il Drago giubilante! Allora Nova e Drago blu, Silvana, Prema e Shanti e.....altri tre lo so, ma aspetto che lo diciate voi eh eh eh
Totawakan, Mary, Arcansiel e Briana, hanno aderito in anticipo, ma chiedo conferma.
Per favore se decidete di venire comunicatelo qui, prima possibile, così prenoto per il pranzo. In questa zona è ancora stagione turistica e se siamo in tanti occorre muoversi per tempo.
Se tutto va come sto sperando, saremo in un posto speciale.
Sto giubilando pure io....

Mary
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 1406

MessaggioOggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme.   Mar Ago 17, 2010 8:19 pm

carissimi, purtroppo, dopo aver lanciato con grande entusiasmo la proposta, mi vedo costretta a non presenziare, almeno nella prima parte della giornata: mio nipote si sposa il giorno prima e noi, per partecipare al suo matrimonio, dovremo percorrere parecchi km di viaggio; perciò non posso prevedere quando sarò di ritorno. Sicuramente vi raggiungerò nel primo pomeriggio se proprio non ce la farò prima... non posso assolutamente perdermi un incontro con tuti voi!!!

un abbraccio a voi tutti!!
Mary

shanti
Administrator
Administrator

MessaggioOggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme.   Mar Ago 17, 2010 8:22 pm

Certo che non puoi, è tutta "colpa tua" se questo incontro ha preso vita eh eh eh... hai proposto un brindisi e noi abbiamo accettato!
Sei una delle colonne portanti della città, non puoi proprio mancare.

Allora: Nova e Drago blu, Silvana, Prema e Shanti e.....altri tre lo so, ma aspetto che lo diciate voi eh eh eh
Totawakan, Mary, nel pomeriggio, Arcansiel e Briana

charls72

Numero di messaggi: 432

MessaggioOggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme.   Mar Ago 17, 2010 9:13 pm

eccomi qui "il pilota" bolognese..... oiiiii.....per l'occasione ho noleggiato un mitico uf1354-c del 1944 mork

è un piacere per me fare sto viaggio con voi peccato la noia che impererà, non si saprà di cosa parlare...peccatooooo.... hi hi

un abbraccio a tutti

ps: avviso i passeggeri a volte occorre scendere a spingere ma tranquilli non farò la carogna e non premerò il pedale del freno... hi hi bastard
shanti
Administrator
Administrator

MessaggioOggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme.   Mar Ago 17, 2010 9:30 pm

eh eh eh Charly vecchia scorza di pilota bolognese, non sai come sono contenta!
Ma sono confermati tutti i tuoi passeggeri?
Bellissimo il tuo mezzo di trasporto

goffry

Numero di messaggi: 354

MessaggioOggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme.   Mar Ago 17, 2010 9:42 pm

io confermo la presenza di coopilota di charls

sto aspettando la conferma di Nirava e poi dovremmo essere al completo

goffry lol!
shanti
Administrator
Administrator

MessaggioOggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme.   Mar Ago 17, 2010 9:45 pm

Bene, abbiamo pilota, copilota, un passeggero sicuro e l'altro quasi, l'astronave è al completo!

charls72

Numero di messaggi: 432

MessaggioOggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme.   Mar Ago 17, 2010 10:12 pm

eh sai shanti io sono ancora in ascensione il mezzo è adeguato al pilota hi hi

sono felice anch'io di esserci grazie!!! nanna buonanotteeee
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme.   Mar Ago 17, 2010 11:38 pm

Per il piacere di saperlo...

Il 5 settembre, secondo le Reggenze cabalistiche, è posto sotto l'Angelo YEHUWYAH.

Iniziano con lui a regnare gli angeli del Coro delle Potestà, che sono poste a guida di Gheburah, la quinta Sephira.
Gheburah in ebraico significa "La forza dei grandi uomini" .
Le Potestà ispirano nell'uomo il discernimento, allenano il giudizio rendendolo sempre più conforme ai canoni 'celesti'.
Insegnano a dominare ciò che ci domina e comprendere cosa davvero ci muove.

Yehuwyah muove un' energia che stimola la nobiltà insita nell'animo umano e le qualità Regali che a taluni sono riservate.
Yehuwyah ama la Famiglia, la casa intesa come punto fermo a cui tornare dopo aver onorato le proprie battaglie. Yehuwyah è l'angelo dalle qualità Regali che aiuta a raggiungere un giusto successo.
Guerriero Blu

Numero di messaggi: 440

MessaggioOggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme.   Mer Ago 18, 2010 2:35 am

grazie nova per questa bellissima informazione!! il 5 settembre è anche il mio compleanno, qualcosa mi dice che ci sarò... hi hi hi hi
http://guerrieroblu.blogspot.com/
Nirava Damini

Numero di messaggi: 428

MessaggioOggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme.   Mer Ago 18, 2010 8:45 am

Ci sono anch'io!!!
Che bello finalmente posso abbracciarvi di persona!!!!

Nirava Damini
shanti
Administrator
Administrator

MessaggioOggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme.   Mer Ago 18, 2010 10:54 am

Grazie Nova, direi che siamo sotto una buona stella , o meglio un buon angelo!

Ciao Nirava, sono proprio contenta, che bella astronave arriva da Bologna!!!

Dai Antonio che festeggiamo anche te.

5 settembre, una giornata insieme.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su8Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il forum si è trasferito al nuovo indirizzo www.cittadiluce.net :: I forum della Città di Luce :: Condivisione...-