| Test - visibile solo per amministratori | Il forum si è trasferito all'indirizzo www.cittadiluce.net
Clicca qui e verrai reindirizzato automaticamente alla pagina corrispondente sul nuovo forum.
|
| | | 5 settembre, una giornata insieme. | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: 5 settembre, una giornata insieme. Mar Ago 17, 2010 12:01 pm | |
| Cari amici, il 5 settembre non è lontano e inizierei a fare "la conta" di quanti saremo a incontrarci per questa giornata di Città di Luce. per festeggiare il secondo anno di vita del forum.
La giornata è nata da una frase di Mary che ha proposto un brindisi e... ci siamo fatti prendere la mano! Ci ritroveremo alle 11 del mattino qui da noi ad Armeno e come l'altra volta, entreremo insieme nella Stanza di Michele.
Poi andremo a mangiare in una trattoria. Sarebbe bello stare fuori, ma c'è sempre l'incognita del tempo.
Il pomeriggio staremo in allegria e, se avete voglia, faremo una piccola cerimonia di ringraziamento per tutti i doni che riceviamo . La cosa importante è stare insieme, conoscerci un po' di più, rinsaldare i fili di luce che ci collegano e unire ancora di più i nostri cuori. Bene, fateci sapere se sarete dei nostri! _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Mar Ago 17, 2010 12:50 pm | |
| |
|  | | drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | |  | | shanti Administrator

| Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Mar Ago 17, 2010 7:21 pm | |
| Che bello il Drago giubilante! Allora Nova e Drago blu, Silvana, Prema e Shanti e.....altri tre lo so, ma aspetto che lo diciate voi eh eh eh Totawakan, Mary, Arcansiel e Briana, hanno aderito in anticipo, ma chiedo conferma. Per favore se decidete di venire comunicatelo qui, prima possibile, così prenoto per il pranzo. In questa zona è ancora stagione turistica e se siamo in tanti occorre muoversi per tempo. Se tutto va come sto sperando, saremo in un posto speciale. Sto giubilando pure io.... _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|  | | Mary Moderatore

Numero di messaggi: 1406 Età: 62 Località: Omegna Data d'iscrizione: 22.09.08
 | Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Mar Ago 17, 2010 8:19 pm | |
| carissimi, purtroppo, dopo aver lanciato con grande entusiasmo la proposta, mi vedo costretta a non presenziare, almeno nella prima parte della giornata: mio nipote si sposa il giorno prima e noi, per partecipare al suo matrimonio, dovremo percorrere parecchi km di viaggio; perciò non posso prevedere quando sarò di ritorno. Sicuramente vi raggiungerò nel primo pomeriggio se proprio non ce la farò prima... non posso assolutamente perdermi un incontro con tuti voi!!!
un abbraccio a voi tutti!! Mary
|
|  | | shanti Administrator

| Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Mar Ago 17, 2010 8:22 pm | |
| Certo che non puoi, è tutta "colpa tua" se questo incontro ha preso vita eh eh eh... hai proposto un brindisi e noi abbiamo accettato! Sei una delle colonne portanti della città, non puoi proprio mancare. 
Allora: Nova e Drago blu, Silvana, Prema e Shanti e.....altri tre lo so, ma aspetto che lo diciate voi eh eh eh Totawakan, Mary, nel pomeriggio, Arcansiel e Briana _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|  | | charls72

Numero di messaggi: 432 Età: 39 Località: bologna Data d'iscrizione: 24.04.10
 | Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Mar Ago 17, 2010 9:13 pm | |
| eccomi qui "il pilota" bolognese..... oiiiii.....per l'occasione ho noleggiato un mitico uf1354-c del 1944 è un piacere per me fare sto viaggio con voi peccato la noia che impererà, non si saprà di cosa parlare...peccatooooo.... un abbraccio a tutti ps: avviso i passeggeri a volte occorre scendere a spingere ma tranquilli non farò la carogna e non premerò il pedale del freno... |

| Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Mar Ago 17, 2010 9:30 pm | |
| _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|  | | goffry

Numero di messaggi: 354 Età: 42 Località: Bologna Data d'iscrizione: 07.08.09
 | Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Mar Ago 17, 2010 9:42 pm | |
| io confermo la presenza di coopilota di charls sto aspettando la conferma di Nirava e poi dovremmo essere al completo goffry |

| Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Mar Ago 17, 2010 9:45 pm | |
| _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|  | | charls72

Numero di messaggi: 432 Età: 39 Località: bologna Data d'iscrizione: 24.04.10
 | Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Mar Ago 17, 2010 10:12 pm | |
| eh sai shanti io sono ancora in ascensione il mezzo è adeguato al pilota sono felice anch'io di esserci grazie!!!  buonanotteeee |
|  | | Ospite Ospite
 | |  | | Guerriero Blu

Numero di messaggi: 440 Età: 31 Località: NEL CUORE! Data d'iscrizione: 29.12.09
 | Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Mer Ago 18, 2010 2:35 am | |
| grazie nova per questa bellissima informazione!! il 5 settembre è anche il mio compleanno, qualcosa mi dice che ci sarò... |
|  | | Nirava Damini

Numero di messaggi: 428 Età: 40 Località: Bologna Data d'iscrizione: 13.10.09
 | Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Mer Ago 18, 2010 8:45 am | |
| Ci sono anch'io!!! Che bello finalmente posso abbracciarvi di persona!!!! Nirava Damini |

| Oggetto: Re: 5 settembre, una giornata insieme. Mer Ago 18, 2010 10:54 am | |
| Grazie Nova, direi che siamo sotto una buona stella  , o meglio un buon angelo! Ciao Nirava, sono proprio contenta, che bella astronave arriva da Bologna!!! Dai Antonio che festeggiamo anche te.  _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|  | | | | 5 settembre, una giornata insieme. | |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |