| Ci siamo trasferiti | Il forum si è trasferito all'indirizzo www.cittadiluce.net
Clicca qui e verrai reindirizzato automaticamente alla pagina corrispondente sul nuovo forum.
|
| | Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello. Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi. | | Autore | Messaggio |
|---|
drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | |  | | arcansiel

Numero di messaggi: 1315 Età: 57 Località: ovunque ci sia l'arcobaleno Data d'iscrizione: 03.10.08
 | Oggetto: Re: Noi di Citta' di Luce Mer Lug 21, 2010 10:13 pm | |
| |
|  | | drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | |  | | Venusia

Numero di messaggi: 115 Età: 46 Località: Omegna Data d'iscrizione: 15.05.09
 | Oggetto: si Gio Lug 22, 2010 11:15 pm | |
| Si Arcansiel, sembra che Tu stia per spiccare il volo... Venusia |
|  | | arcansiel

Numero di messaggi: 1315 Età: 57 Località: ovunque ci sia l'arcobaleno Data d'iscrizione: 03.10.08
 | |  | | drago blu Moderatore

| Oggetto: Re: Noi di Citta' di Luce Ven Lug 23, 2010 10:28 pm | |
| La leggerezza totale.....magari, Arcansiel, dimmi come fare quando ci arrivi osservare se stessi e i propri cambiamenti secondo me è cosa importantissima, vuol dire volgere lo sguardo dentro di se, e non più all'esterno...buon lavoro!  _________________   |
|  | | arcansiel

| Oggetto: Re: Noi di Citta' di Luce Sab Lug 24, 2010 10:05 am | |
| Ciao Drago! Per leggerezza "totale" intendo la leggerezza dai vecchi pesi, cioè quelli che porto, nel mio caso, attaccati ai lombi e che faticano a staccarsi, procurandomi anche dolori fisici.
Leggerezza totale è quella che mi permetterebbe di affrontare gli eventuali "pesi" quotidiani, convinta che nessun peso arriva che non sia sopportabile, perchè tutto risolvibile e, in fin dei conti...leggero...
Non so se mi sono capita....diceva qualche comico tempo fa.  |
|  | | shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: Noi di Citta' di Luce Sab Lug 24, 2010 10:47 am | |
| come direbbe Sconsi, sono stata spiegata?  _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|  | | drago blu Moderatore

| |  | | sasetta
Numero di messaggi: 75 Età: 69 Località: roma Data d'iscrizione: 28.05.10
 | Oggetto: Re: Noi di Citta' di Luce Dom Lug 25, 2010 7:07 am | |
| Carissimi!!!! Si dice che.....quando l'allieva è pronta il maestro arriva!! ed io ho trovato in voi il mio maestro.... GRAZIE. Ogni giorno bevo grandi sorsi alla fonte di CITTA' DI LUCE e vi ringrazio davvero di cuore per i doni preziosi che ricevo.Spero di essere anch'io figlia delle stelle.... chissa!!!!Un abbraccio super super luminoso e affettuosissimo a tutti.Sasetta.P.S. Mi Spiegate come si fà il respiro dell'Infinito!!!!!Grazie e ancora grazie!!!! |
|  | | shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: Noi di Citta' di Luce Dom Lug 25, 2010 10:55 am | |
| Ciao sasetta, siamo una bella banda di matti, ma pieni d'amore e di gioia. Leggendo tutte queste cose, tutti noi impariamo a guardarci dentro e a riconoscere chi siamo, e cominciamo a vedere quel maestro che è in noi, che magari se ne sta un po' nascosto. Ecco il respiro dell'infinito da un messaggio di Michele del 2007:
.....imparare la tecnica del Respiro dell’Infinito. Vedete, quando praticate il respiro dell’Infinito, l’Inspirazione parte dal centro del vostro Sacro Cuore, si sposta all’indietro attraverso il dotto pranico (davanti alla colonna vertebrale), ed esce a livello della Medulla Oblongata, nella parte posteriore del cervello, incurvandosi attorno al capo per entrare nuovamente nel centro del vostro Sacro Cuore. Lasciate che quest’energia trovi il proprio percorso. Che essa entri ed esca all’altezza dello sterno, della parte superiore del cuore o del centro del plesso solare non fa differenza; ovunque desideri entrare ed uscire, è appropriato per voi. Il vostro respiro conosce la strada da prendere, tutto ciò che dovete fare è focalizzarvi sui punti di uscita e d’entrata mentre inspirate ed espirate. Dopo essere entrata nel corpo dal Centro del Sacro Cuore, l’Espirazione scende nel dotto pranico, di nuovo all’interno del corpo, davanti alla colonna vertebrale, ed esce attraverso il Chakra della Radice, al perineo (la minuscola zona tra l’ano e gli organi sessuali). Il respiro continua il proprio percorso davanti al corpo ed ancora una volta entra nel Centro del vostro Sacro Cuore. Molti di voi praticano fiduciosamente questa tecnica da qualche tempo ormai, e sono pronti per il prossimo passo. Vedete, permettere al respiro di uscire dalla Medulla Oblongata ha facilitato l’attivazione del Chakra dell’Ascensione, alla base del cranio, iniziando di conseguenza il processo di apertura dei livelli dimensionali superiori del cervello, che consente l’accesso ai livelli di più alta frequenza della coscienza.
La maggior parte di voi che state leggendo questi messaggi è pronta per il prossimo passo e molti di voi hanno già completato il processo di apertura della via al Portale sul retro del cuore. Questo è il portale che vi consente l’ accesso alle Città di Luce Celestiali e, se visitate la Città di Luce nelle dimensioni superiori della vostra zona, per mezzo della vostra Piramide di Luce nella quinta dimensione, la via al Portale sul retro del vostro cuore è già aperta e funzionante.
Quando vi incarnaste per la prima volta sul pianeta Terra e gradualmente assumeste una struttura fisica, la vostra colonna di Luce era larga quanto la corona (l’aureola sopra il capo simboleggia questa Corona di Luce che vi collega al vostro Sé Superiore ed il ritorno a Dio nostra Madre/Padre e al Creatore Supremo). Questa vibrante energia che dà la vita si irradia dalla parte anteriore e posteriore del chakra del cuore verso il mondo intorno a voi. Nel corso del tempo, dopo essere caduti nella densità dell’ambiente di terza/quarta dimensione ed aver sperimentato tanto ‘male al cuore’, la maggior parte di voi eresse gradualmente sul cuore uno scudo eterico di protezione, diminuendo così il flusso d’Amore/Luce da e verso di sé. Posta sul portale posteriore del cuore, c’era una membrana eterica di Luce che doveva rimanere intatta finché l’umanità non fosse stata pronta ad iniziare l’ascesa per ritornare ai regni di Luce. QUEL MOMENTO E’ ADESSO.
Per accelerare il processo di totale attivazione ed apertura di questo portale, faremo adesso un piccolo cambiamento nella tecnica del Respiro dell’Infinito. Tuttavia, è importante che pratichiate la prima tecnica, come evidenziato sopra, per un certo periodo, fino a quando non diventi agevole e familiare per voi e possa essere condotta con facilità e senza sforzo cosciente. Quando sarete in grado di far questo, saprete che il procedimento è ‘interiorizzato’ e verrà attuato senza sforzo consapevole. A quel punto potete iniziare la seconda parte di questo processo. C’è soltanto una piccola ma importantissima modifica: invece dell’Inspirazione che esce alla base del cranio, o alla Medulla Oblongata, visualizzatela uscire dal retro del Sacro Cuore (o il Portale sul retro del vostro tempio interiore del cuore). Il respiro si raccoglierà ancora in alto e sopra il capo e rientrerà nel corpo nello stesso punto anteriore e continuerà all’ingiù, durante l’Espirazione mentre fuoriesce attraverso il Chakra della Radice e fa la sua entrata sul davanti del corpo con l’Inspirazione. Dopo aver perfezionato questa tecnica, amati, fate uno sforzo volontario per praticarla diverse volte al giorno, anche se è soltanto per mezza dozzina di respirazioni o giù di lì. Questo accelererà il processo e faciliterà una maggior infusione di Luce del Creatore Divino.Cara sasetta, ti metto anche un riferimento a un vecchio post sui figli delle stelle, che potrebbe farti piacere. CLICCA QUI
Un abbraccio grande. _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
Ultima modifica di shanti il Dom Lug 25, 2010 12:57 pm, modificato 2 volte |
|  | | marisa

Numero di messaggi: 737 Età: 56 Località: omegna Data d'iscrizione: 04.08.09
 | Oggetto: Re: Noi di Citta' di Luce Dom Lug 25, 2010 11:01 am | |
| eehhhhhh....allora.... SIAMO FORTISSIMI....BLU...E ...( per il momento!!!).. PESI MOSCA!!! AH AH AH  Marisa |
|  | | |
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |