|
Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello. Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi. |
| Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Antica preghiera ebraica Gio Lug 15, 2010 7:10 pm | |
| Attenzione: il forum si è trasferito all'indirizzo www.cittadiluce.net Cliccando > qui < verrai reindirizzato alla pagina corrispondente sul nuovo forum, dove potrai leggere tutti gli aggiornamenti e i nuovi messaggi. Questa preghiera è molto potente.Io sono solita visualizzarla ad occhi chiusi stando in piedi,quando devo affrontare una prova particolarmente difficile. Nel nome del Signore,Dio d'Israel, siaMichael alla mia destra,Gabriel alla mia sinistra,dinanzi a me Uriel,dietro di me Raphael,e sopra la mia testala divina presenza di Dio. Amén. |
|
 | |
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: Antica preghiera ebraica Gio Lug 15, 2010 7:35 pm | |
| Grazie è bellissima e potente. Ricambio con un'altra cosa molto bella legata agli arcangeli che penso ti posa piacere. CLICCA QUI Ciao mirna e grazie ancora. _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
arcansiel

Numero di messaggi: 1315 Età: 57 Località: ovunque ci sia l'arcobaleno Data d'iscrizione: 03.10.08
 | Oggetto: Re: Antica preghiera ebraica Gio Lug 15, 2010 11:31 pm | |
| Mirna che bello! è la preghiera che ho usato parecchie volte come formula di protezione, l'unica cosa mettevo Michele alla sinistra e Gabriele sulla destra, ma funzionava ugualmente.  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Antica preghiera ebraica Ven Lug 16, 2010 6:51 am | |
| Grazie Shanti !!!!! era proprio quello che mi ci voleva!!!!!!!!! ..... hai centrato in pieno.....  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Antica preghiera ebraica Ven Lug 16, 2010 6:55 am | |
| Ciao Arcansiel... io credo che "comunque si metta l'ordine dei fattori, il prodotto non cambia"..... eh eh eh... antiche rimembranze scolastiche..... buona giornata !!!!!!  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Antica preghiera ebraica Dom Ott 10, 2010 10:02 am | |
| Stanotte ho trovato l'originale in Ebraico ... bellissimo : Be Shem Ha Shem Elokhei Israel Mi-yemini Michael, U-mi smoli Gavriel Mi-lefanai Uriel, U-mi acharai Refael Ve-al roshi ve-al roshi Shekinat ElTrad.: Nel Nome di Dio, il Dio di Israele Alla mia destra Michael, e alla mia sinistra Gavriel E davanti a me Uriel, e dietro di me Refael E sopra la mia testa la Presenza di Dio |
|
 | |
Gladius Lucis

Numero di messaggi: 1706 Età: 49 Località: Lecco Data d'iscrizione: 13.03.09
 | Oggetto: Re: Antica preghiera ebraica Dom Ott 10, 2010 11:30 am | |
| |
|
 | |
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: Antica preghiera ebraica Dom Ott 10, 2010 2:01 pm | |
| Bellissima in ebraico! La pronuncia è come si legge? Un bacio  _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
|