| | Trovati occhiali azzurri... | |
|
Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello. Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi. |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
prema Administrator

Numero di messaggi: 889 Età: 56 Località: Armeno (NO) Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Trovati occhiali azzurri... Gio Giu 10, 2010 4:17 pm | |
| Abbiamo trovato un paio di occhiali da vista azzurri. Probabilmente sono di qualcuno dei presenti lunedì sera. Ecco la foto: _________________ Prema Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti.
|
|
 | |
arcansiel

Numero di messaggi: 1315 Età: 57 Località: ovunque ci sia l'arcobaleno Data d'iscrizione: 03.10.08
 | Oggetto: Re: Trovati occhiali azzurri... Gio Giu 10, 2010 5:11 pm | |
| Luce dei miei occhi!!
Proprio ora ho aperto il forum per scrivere un messaggio di Wanted...pensavo di averli lasciati da voi
Grazie mille!!!! |
|
 | |
prema Administrator

Numero di messaggi: 889 Età: 56 Località: Armeno (NO) Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: Trovati occhiali azzurri... Gio Giu 10, 2010 5:29 pm | |
| Bene Arcansiel, tu hai ritrovato i tuoi occhiali... ma il mio neurone? Qualcuno l'ha visto? Eh? Qualcuno l'ha visto? _________________ Prema Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti.
|
|
 | |
marisa

Numero di messaggi: 737 Età: 56 Località: omegna Data d'iscrizione: 04.08.09
 | Oggetto: Re: Trovati occhiali azzurri... Gio Giu 10, 2010 5:59 pm | |
| caro Prema,proprio oggi,camminando per le vie di Nonio,ho incontrato Ilario e mi ha detto che si era perso!!!!
Eccolo  |
|
 | |
prema Administrator

| Oggetto: Re: Trovati occhiali azzurri... Gio Giu 10, 2010 7:20 pm | |
| Ma non è lui! Quello che hai incontrato tu deve essere un suo omonimo... Ecco la foto del "mio" Ilario:
 _________________ Prema Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti.
|
|
 | |
drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | Oggetto: Re: Trovati occhiali azzurri... Gio Giu 10, 2010 9:47 pm | |
| ehi, ma assomiglia a Montemario il mio neurone dormiglione...... _________________   |
|
 | |
Anna Maria Stella

Numero di messaggi: 839 Età: 52 Località: Palermo Data d'iscrizione: 20.02.09
 | Oggetto: Re: Trovati occhiali azzurri... Gio Giu 10, 2010 10:54 pm | |
| Montemario, Macario, Ilario ... Ora vi presento il mio neurone solitario:
Ecco a voi: Sipario! ... perché quando chiude, chiude!!!
|
|
 | |
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: Trovati occhiali azzurri... Gio Giu 10, 2010 11:03 pm | |
| Montemario, Macario, Ilario e ora Sipario.... possiamo creare, oltre a Pianeta blu, un gruppo di supporto per questi poveri solitari, eh eh eh lo chiamiamo Neurone blu? 
Che dite, siamo proprio un po' matti? D'altra parte siamo dotati di un solo neurone, qualcuno pure a intermittenza, che possiamo fare? Sono sicura che tutti quegli operatori di luce serissimi, fuggiranno inorriditi e non vorranno mai mescolarsi a cotanta leggerezza eh eh eh..... ma la via dello Spirito è fatta di Gioia e sorrisi e noi siamo fatti così. E quindi ... un amorevole saluto. _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
Ultima modifica di shanti il Ven Giu 11, 2010 9:58 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
arcansiel

Numero di messaggi: 1315 Età: 57 Località: ovunque ci sia l'arcobaleno Data d'iscrizione: 03.10.08
 | Oggetto: Re: Trovati occhiali azzurri... Gio Giu 10, 2010 11:14 pm | |
| |
|
 | |
Anna Maria Stella

Numero di messaggi: 839 Età: 52 Località: Palermo Data d'iscrizione: 20.02.09
 | Oggetto: Re: Trovati occhiali azzurri... Gio Giu 10, 2010 11:26 pm | |
| Cara Arcansiel, l'ho trovato solo in un modo, chiedendo: "Ehi! c'è nessunoo? c'è nessunooooo?!Bella idea, Shanti, il club del Neurone Blu! Un abbraccio per tutti!  |
|
 | |
prema Administrator

| |
 | |
shanti Administrator

| Oggetto: Re: Trovati occhiali azzurri... Ven Giu 11, 2010 10:24 am | |
| E dove mettiamo Sudario, il neurone accaldato e Binario triste e solitario? Girano da queste parti in vacanza eh eh eh chissà di chi sono ? _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
prema Administrator

| Oggetto: Re: Trovati occhiali azzurri... Ven Giu 11, 2010 11:13 am | |
| E che dire di Precario, il neurone solitario alla ricerca di un ruolo? _________________ Prema Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti.
|
|
 | |
drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | Oggetto: Re: Trovati occhiali azzurri... Ven Giu 11, 2010 9:49 pm | |
| ah ah ah ah, e dire che credevo che i nomi fossero limitati, ma ho trovato anche Mortuario, il neurone del reparto funerario , insieme a Centenario, neurone sull'orlo del calvario.... usignur.......  _________________   |
|
 | |
shanti Administrator

| Oggetto: Re: Trovati occhiali azzurri... Ven Giu 11, 2010 9:57 pm | |
| E che dire di Calendario, un neurone per tutte le stagioni? _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
| | Trovati occhiali azzurri... | |
|