shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Invocazione all'Arcangelo Michele Mar Giu 08, 2010 12:18 pm | |
|
Divino Arcangelo Michele fulgida stella della terza era Fuoco ardente di gloria e bellezza, sapienza infinita, Ascolta la mia preghiera Ed ogni desiderio inespresso del mio cuore E presentaLi dinanzi al trono radiante di Dio. Sono una scintilla Che desidera fondersi nella Tua grande fiamma, sono una piccola mente che vuole essere riempita dalla Tua grande volontà:; Mostrami la strada che mi farà valicare I limiti della mia personalità, guidami lungo la strada che porta verso l’Eternità Akron
Oh Spirito Purissimo Arcangelo degli Arcangeli Terza persona della Trinità manifestante Donami la forza di poterti seguire Di operare in bene e con umiltà Servire la causa della Fratellanza Umana. Sii sempre Tu il mio Io impersanale Affinchè mai possa errare Così da raggiungere la purezza perfetta E la felicità eterna.
Sostrate
dal blog del Comandante Kanta _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
arcansiel

Numero di messaggi: 1315 Età: 57 Località: ovunque ci sia l'arcobaleno Data d'iscrizione: 03.10.08
 | |