Il forum si č trasferito al nuovo indirizzo www.cittadiluce.net

raggio bluDisclaimerIndicePortaleFAQCercaRegistrareConnessione
Annunci
web design

Visita ance il nostro sito dedicato al web design all'indirizzo
webdesign.raggioblu.org
Ci siamo trasferiti

Il forum si č trasferito all'indirizzo www.cittadiluce.net

Clicca qui e verrai reindirizzato automaticamente alla pagina corrispondente sul nuovo forum.

Condividere | 

usate Reiky durante l'influenza....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello.
Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi.
AutoreMessaggio
drago blu
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 4523
Etą: 57
Localitą: in mezzo ai draghi ( casa mia)

MessaggioOggetto: usate Reiky durante l'influenza....   Dom Gen 25, 2009 12:41 pm

amici :fairy: un bacione a tutti voi.
Non č per presunzione che scrivo ma per rendere partecipe chi, dovendo fare una scelta di percorso, si trova nel dubbio su cosa, fra le molte tecniche a disposizione, poter affidarsi.
Il reiky non lo avevo ancora usato per migliorare lo stato di salute durante l'influenza, cosi, visto che ho il maritozzo in condizioni platoniche ho voluto sperimentare.
Risultato: Febbre scomparsa,
drunken naso gocciolante sotto controllo, Very Happy mal di gola zero, sunny mal di testa scomparso durante il trattamento. :cheers: :cheers:
Sig, quasi quasi non serve nemmeno ripetere :saltar: :ang3:
Che forza........... :polOk: Drago ciaooooooooooooooooo
Tornare in alto Andare in basso
arcansiel

Numero di messaggi: 1315
Localitą: ovunque ci sia l'arcobaleno

MessaggioOggetto: Re: usate Reiky durante l'influenza....   Lun Gen 26, 2009 3:51 pm

Vero!!! Confermo, a me piace dire che utilizzo la luce e l'energia dell'Universo, non ho mai fatto reiki nel senso che non possiedo alcun livello canonico, ma ho imparato ad utilizzare l'energia ugualmente all'interno del gruppo di lavoro in cui mi sono trovata per parecchi anni. L'ho sperimentata innanzitutto su di me guarendomi dalle tensioni alla schiena che ogni tanto mi bloccavano e da tanti altri malesseri che mi affiggevano. In questi giorni ero influenzata, forte raffreddore, qualche linea di febbre, ma non ho preso nulla, nč medicinali sintetici, nč naturali, solo luce ed energia. Due giorni riparata dal freddo e tanta luce. Provare per credere, ma se non credete...allora č dura. La convinzione č la base di partenza.
Scrivo il messaggio in verde anche perchč questo č il colore della guarigione
. Chiedete aiuto all'arcangelo Raffaele, vi assisterą! :)
Mary
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 1406
Etą: 62
Localitą: Omegna

MessaggioOggetto: Re: usate Reiky durante l'influenza....   Lun Gen 26, 2009 4:06 pm

Grazie carissime per i consigli!!!
E' veramente l'ora di fare nostri questi doni e queste conoscenze ed usarle con convinzione quando siamo in calo energetico!!!
Io ricorro sovente alle cure omeopatiche e funzionano veramente!!
Un abbraccio salutare!!!

Mariarosa

:help: :bevuta: :clap1: : :ciao:
shanti
Administrator
Administrator

Numero di messaggi: 7333
Etą: 59
Localitą: Armeno

MessaggioOggetto: Re: usate Reiky durante l'influenza....   Lun Gen 26, 2009 6:45 pm

Insegno e uso reiki da tanti anni e ho sperimentato quanto sia grande l'aiuto che puņ dare, non solo per curare e curarsi, ma proprio come percorso di vita e contatto profomdo col proprio sč. Reiki non č un punto di arrivo, Reiki apre una grande porta sulla nostra vera realtą.

Negli anni abbiamo aggiunto anche l'attivazione del chakra dei piedi, perchč č fondamentale essere ben ancorati e avere uno scambio energetico con nostra Madre, La Terra. Quando usi questa energia luminosa, divieni veramente strumento di qualcosa di grande, che attraverso di te giunge, per cosģ dire, a destinazione.
Naturalmente Reiki non č l'unica via, ma č una buona via, una via che ha un cuore.
Shanti
http://www.raggioblu.org
drago blu
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 4523
Localitą: in mezzo ai draghi ( casa mia)

MessaggioOggetto: Re: usate Reiky durante l'influenza....   Lun Gen 26, 2009 10:56 pm

heheh..un Cuore di Dragosmakkkkkkkkkkkkkk Abbraccio

usate Reiky durante l'influenza....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il forum si č trasferito al nuovo indirizzo www.cittadiluce.net :: I forum della Cittą di Luce :: Reiki e tecniche di guarigione.-