| | Le 12 Porte per la Nuova Terra | |
|
Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello. Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi. |
| Autore | Messaggio |
|---|
Astralis

Numero di messaggi: 151 Età: 55 Località: Varese Data d'iscrizione: 19.01.09
 | Oggetto: Le 12 Porte per la Nuova Terra Ven Apr 16, 2010 9:00 pm | |
| |
|
 | |
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | |
 | |
drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | |
 | |
Mary Moderatore

Numero di messaggi: 1406 Età: 62 Località: Omegna Data d'iscrizione: 22.09.08
 | Oggetto: LA PREGHIERA DELLE 12 PORTE Mar Giu 29, 2010 5:12 pm | |
| Perdono me stesso, i fratelli e nemici che mi hanno fatto del male; abbandono il rancore, l'orgoglio, chiedo e offro il perdono e la pace. La mia mente non mi separi dalla luce.
Offro il mio amore incondizionato; agisco con trasparenza senza secondi fini e senza aspettarmi nulla in cambio. Amo e desidero amore.
Nulla e nessuno mi potrà fermare, percorro la strada che la mia anima ha scelto. Io non ho paura.
Opero nella verità, non mento, mi sacrifico e mi consacro ad essa, senza timore, Poiché la luce è la sola verità che conosco.
Ho cura dei bisogno altrui e opero onestamente con me stesso e i miei fratelli.
Vivo con distacco le emozioni e i sentimanti; Riconosco le mie e altrui debolezze, "non giudico" e vivo nel discernimento.
Conduco una vita equilibrata, secondo i principi naturali, non trasgredisco l'ordine morale e mi allineo alla volontà divina.
Offro il mio aiuto al prossimo, con tutto me stesso, senza distinzione alcuna.
Credo nell'energia divina che cresce in me; riconosco Dio nella gioia, nel pianto e lo porto nel mio cuore.
Sono al servizio di Dio, mi impegno con fedeltà ad obbedire, nel bene e nel male, per la mia evouzione.
Mi unisco ai fratelli per uno scopo comune, il ritorno nella luce; mi pongo con fiducia nelle mani di DIo che mi condurrà verso la salvezza dell'anima.
Armonizzo le energie, maschile e femminile, affinché attraverso l'unione, raggiungo l'equilibrio, una a compimento dell'altra e si realizzi l'androginia sacra. fonte: marediluce.com |
|
 | |
drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | |
 | |
Rubis

Numero di messaggi: 1165 Età: 61 Località: Colleverde - Roma Data d'iscrizione: 13.10.09
 | |
 | |
Angelsword

Numero di messaggi: 1573 Età: 43 Località: Venezia Data d'iscrizione: 31.05.09
 | Oggetto: Re: Le 12 Porte per la Nuova Terra Gio Lug 01, 2010 10:07 am | |
| |
|
 | |
Gladius Lucis

Numero di messaggi: 1706 Età: 49 Località: Lecco Data d'iscrizione: 13.03.09
 | Oggetto: Le 12 Porte per la Nuova Terra - Uriel e Melchisedek Mer Set 28, 2011 12:57 am | |
| |
|
 | |
Naty

Numero di messaggi: 163 Età: 60 Località: Villanterio PV Data d'iscrizione: 18.06.11
 | Oggetto: Re: Le 12 Porte per la Nuova Terra Mer Set 28, 2011 11:44 am | |
| Splendido, toccante, armonioso!!!!
Grazie!!!!!
Ciao ciao Naty |
|
 | |
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: Le 12 Porte per la Nuova Terra Mer Set 28, 2011 11:53 am | |
| Grazie per averlo riproposto, lo unisco al post del nostro Kanta,che ha creato il video. Ciao Gladius!!! _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
Rubis

Numero di messaggi: 1165 Età: 61 Località: Colleverde - Roma Data d'iscrizione: 13.10.09
 | |
 | |
| | Le 12 Porte per la Nuova Terra | |
|