| | Draghi.....Dragon trainer | |
|
Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello. Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi. |
| Autore | Messaggio |
|---|
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Draghi.....Dragon trainer Dom Apr 11, 2010 5:56 pm | |
| Questo non ce lo dobbiamo perdere!!!!!!!
"quello che sapevamo di voi, è tutto sbagliato!!!"
_________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
Ultima modifica di shanti il Mar Apr 27, 2010 7:20 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
goffry

Numero di messaggi: 354 Età: 42 Località: Bologna Data d'iscrizione: 07.08.09
 | Oggetto: Re: Draghi.....Dragon trainer Dom Apr 11, 2010 6:45 pm | |
| già visto !!!  |
|
 | |
drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | Oggetto: Re: Draghi.....Dragon trainer Dom Apr 11, 2010 9:07 pm | |
| come già visto, e ma non vale. se continua a farmi ridere cosi come ha fatto il trailer, è il mio film. evvaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  _________________   |
|
 | |
marisa

Numero di messaggi: 737 Età: 56 Località: omegna Data d'iscrizione: 04.08.09
 | Oggetto: Re: Draghi.....Dragon trainer Sab Apr 17, 2010 2:10 pm | |
| PER TUTTI VOI |
|
 | |
goffry

Numero di messaggi: 354 Età: 42 Località: Bologna Data d'iscrizione: 07.08.09
 | Oggetto: Re: Draghi.....Dragon trainer Sab Apr 17, 2010 2:38 pm | |
| si drago blu , gia visto solo perche sono un "sostenitore della pirateria informatica" lo so che non è molto spirituale , ma anchio ho bisogno della mia parte terrena goffry |
|
 | |
shanti Administrator

| Oggetto: Re: Draghi.....Dragon trainer Sab Apr 17, 2010 4:13 pm | |
| Che cucciolo Marisa! Bellissimo, grazie. Caro Goffry, come diceva sempre il mio maestro, abbiamo sette chakra principali, onoriamoli tutti e sette! Evviva anche la parte terrena! _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | Oggetto: Re: Draghi.....Dragon trainer Sab Apr 17, 2010 9:34 pm | |
|  caro Goffry io sostengo il risparmio energetico...( anche quello informatico)  quindi quando posso, come si dice, faccio.  di questi tempi poi, buttalo via.....  eh eh.. _________________   |
|
 | |
RainbowLight

Numero di messaggi: 26 Età: 30 Località: Santa Maria a Monte/Empoli Data d'iscrizione: 15.09.09
 | Oggetto: DRAGON TRAINER Mar Apr 27, 2010 6:06 pm | |
| Fresca fresca di cinema, dato che l'ho visto ieri, vi consiglio Dragon Trainer. Bellisimo cartone in 3D perfetto per noi amanti dei draghi... Ovvio che se non avete nipoti o figli da portarci sarete ben individuabili in mezzo alla massa di persone che vi circondano, ma noi siamo abituati e non ci facciamo problemi no? Vi giuro che mi sono commossa più volte ed anche chi era con me! E' la storia di un ragazzino che vive in un paese vichingo in cui tutti combattono i draghi. Questo fino a che lui non ne incontrerà uno... Ironico, ben fatto e rievocativo del mondo celtico (che non guasta mai). Chi non ama già i draghi se ne innamorerà subito! Quindi, buona visione!!! |
|
 | |
RainbowLight

Numero di messaggi: 26 Età: 30 Località: Santa Maria a Monte/Empoli Data d'iscrizione: 15.09.09
 | Oggetto: Re: Draghi.....Dragon trainer Mar Apr 27, 2010 8:03 pm | |
| grazie shanti per aver spostato il post, non lo avevo visto! pardon... spero di non arrivare ad incasinarti tutto il forum!  |
|
 | |
RainbowLight

| Oggetto: Re: Draghi.....Dragon trainer Mar Apr 27, 2010 8:05 pm | |
| | shanti ha scritto: | Che cucciolo Marisa! Bellissimo, grazie. Caro Goffry, come diceva sempre il mio maestro, abbiamo sette chakra principali, onoriamoli tutti e sette! Evviva anche la parte terrena! |
Un gran Maestro direi! Ha pienamente ragione!!!  |
|
 | |
shanti Administrator

| Oggetto: Re: Draghi.....Dragon trainer Mar Apr 27, 2010 10:52 pm | |
| Cara Rainbow, rivedere Sdentato un'altra volta è un vero piacere! D'altra parte è difficile avere sotto gli occhi tutto quanto, considerato che abbiamo messo più di 14'000 messaggi in quasi 3000 argomenti!!! Questo forum sta diventando davvero un registro akashico! Grazie a tutti voi! _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
| | Draghi.....Dragon trainer | |
|