|
Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello. Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi. |
| Autore | Messaggio |
|---|
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Una pietra...spaziale Mer Mar 31, 2010 8:37 pm | |
| |
|
 | |
drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | |
 | |
francesca
Numero di messaggi: 118 Età: 32 Località: ANCONA Data d'iscrizione: 14.10.09
 | Oggetto: Re: Una pietra...spaziale Gio Apr 01, 2010 9:19 am | |
| ciao shanti ciao drago blu bellissimo cristallo,appena l ho visto me ne sono innamorata,anche io dovro'chiedere un mutuo alla banca d'italia...appena l ho visto mi e'venuta d 'istinto di dire AKASHA... |
|
 | |
arcansiel

Numero di messaggi: 1315 Età: 57 Località: ovunque ci sia l'arcobaleno Data d'iscrizione: 03.10.08
 | Oggetto: Re: Una pietra...spaziale Gio Apr 01, 2010 1:04 pm | |
| Notevoli queste pietre. Nelle foto che hai postato Shanti, esattamente nella terza, mi par di vedere un volto all'interno: mi sembra il muso di un pesce, con i suoi occhietti, il naso schiacciato e la bocca un po' da arrabbiato o forse triste.
|
|
 | |
shanti Administrator

| Oggetto: Re: Una pietra...spaziale Gio Apr 01, 2010 3:16 pm | |
| E' vero, sembra proprio un pesciolone!!!! Ciao Francesca, credo che il mutuo lo chiederò anch'io...
_________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
Nirava Damini

Numero di messaggi: 428 Età: 40 Località: Bologna Data d'iscrizione: 13.10.09
 | Oggetto: Re: Una pietra...spaziale Gio Apr 01, 2010 5:10 pm | |
| wow bellissima!Dove trovarla? Grazie  |
|
 | |
shanti Administrator

| Oggetto: Re: Una pietra...spaziale Gio Apr 01, 2010 11:25 pm | |
| Sto cercando... ma anche se non la trovassimo, è già bello sapere che Gaia regala queste meraviglie!.. _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
arcansiel

Numero di messaggi: 1315 Età: 57 Località: ovunque ci sia l'arcobaleno Data d'iscrizione: 03.10.08
 | Oggetto: Re: Una pietra...spaziale Ven Apr 02, 2010 2:37 pm | |
| Sembra una merkaba...ma l'avevi già postata mi pare, non è la prima volta che la vedo. Che bella!!
|
|
 | |
shanti Administrator

| Oggetto: Re: Una pietra...spaziale Ven Apr 02, 2010 2:52 pm | |
| Non credo di averla già postata, l'ho appena scoperta anch'io. Forse ti ha richiamato la Staurolite che ho descritto in questa stessa sezione..
_________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
arcansiel

| Oggetto: Re: Una pietra...spaziale Ven Apr 02, 2010 5:11 pm | |
| Ok sì ora ricordo, ne avevamo parlato anche l'altra sera...ma sai le botte di arterio ogni tanto si fanno sentire.  |
|
 | |
|