shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Dedicato all'amore Dom Mar 14, 2010 7:16 pm | |
| CH' IO SIA LA FASCIA CHE LA FRONTE TI CINGE !!
Ch' io sia la fascia che la fronte ti cinge, si' vicina ai tuoi pensieri ..... Ch' io sia il grano di mais frantumato dai tuoi denti selvaggi ..... Ch' io sia, al tuo collo, turchese caldo della tempesta del tuo sangue! Ch' io sia la lana variopinta del telaio, la lana che scivola tra le tue dolci dita ..... Ch' io sia la tunica di velluto sul flusso e riflusso del tuo cuore ..... Ch' io sia la sabbia nei mocassini che osa carezzare le stupende dita dei tuoi piedi ..... Ch' io sia il tuo tenero sogno notturno, quando, nelle nere braccia morbide del tuo sonno, tu gemi girandoti gioiosa..
Angelo Branduardi
_________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
Gladius Lucis

Numero di messaggi: 1706 Età: 49 Località: Lecco Data d'iscrizione: 13.03.09
 | |
arcansiel

Numero di messaggi: 1315 Età: 57 Località: ovunque ci sia l'arcobaleno Data d'iscrizione: 03.10.08
 | Oggetto: Re: Dedicato all'amore Lun Mar 15, 2010 10:08 pm | |
| Grazie Shanti...sento che c'è..è già qui...basta sollevare un poco il velo ed è già qui
|
|
drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | Oggetto: Re: Dedicato all'amore Lun Mar 15, 2010 10:49 pm | |
| |
|