| Ci siamo trasferiti | Il forum si è trasferito all'indirizzo www.cittadiluce.net
Clicca qui e verrai reindirizzato automaticamente alla pagina corrispondente sul nuovo forum.
|
| | Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello. Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi. | | Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: I Bei Fiori Bianchi Gio Mar 11, 2010 12:49 pm | |
| In questi giorni di biancore innevato, vi lascio alcune immagini dei miei moltissimi vasi...i bellissimi fiori bianchi che si sono aperti aspettando la Neve... Bianco nel Bianco... Luce nella Luce... Questi crochi si chiamano "Crochi Jeanne d'Arc " ... dalla foto purtroppo non si vede ma è un candore impressionante, tende all'argenteo, una luce bellissima che sembra il riverbero di una spada... L'Elleboro ormai lo conoscete già...è un'erba saturnina, nel senso che è molto affine a Saturno, il pianeta che 'taglia' per riequilibrare e che proprio in questi giorni è nella Bilancia...una spada di Giustizia...ed in questi giorni l'Elleboro si è aperto tantissimo per portare la sua luce anche negli angoli più scuri. Poi c'è la Dicentra spectabilis, normalmente si trova di colore rosa, ma se si cerca bene qualche esemplare bianco si può trovare, è chiamata comunemente CUOR DI MARIA... Di lei non so tantissimo, ma penso che si commenti da sola...questi cuori CANDIDI, BRILLANTI, ho quasi paura a sfiorarli perchè sono così Belli e così Forti... è fiorita questo fine settimana, un po' in anticipo...e il mio cuore si è aperto con lei...  |
|  | | shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: I Bei Fiori Bianchi Gio Mar 11, 2010 1:32 pm | |
| I tuoi post hanno sempre un che di...magico. Bellissimi fiori e foto. Non avevo mai visto il Cuore di Maria. E' di una bellezza unica! I bulbi che ho piantato io sono ancora molto lontani dalla fioritura, forse perchè qui fa più freddo, o io sono più imbranata!!! Ho messo tanti fiori blu, che amo tantissimo. Fiori bianchi e blu sono i miei preferiti...Bianco nel Bianco, Luce nella Luce e il Blu di Michael. Grazie Nova, per questo scorcio fiorito....Per ora sono fioriti solo i Muscari, ma ho comprato il vasetto con i bulbi già piantati. Ho una domanda, i bulbi del vasetto sono sopra la terra, mentre sulle varie istruzioni ti dicono che vanno interrati Mi dai qualche dritta per favore?" Saturno, il pianeta che 'taglia' per riequilibrare e che proprio in questi giorni è nella Bilancia...una spada di Giustizia." Sono della Bilancia e Saturno si fa sentire, con la Spada di Michele.......
_________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|  | | Ospite Ospite
 | |  | | shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: I Bei Fiori Bianchi Lun Mar 15, 2010 12:06 pm | |
| Mi preparo.....il 25 torneremo dal viaggio nei luoghi di Michele e saremo ancora fortemente connessi a Lui! Grazie per le informazioni, io con i bulbi sono un disastro. Un abbraccio _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|  | | |
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |