drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | |
marisa

Numero di messaggi: 737 Età: 56 Località: omegna Data d'iscrizione: 04.08.09
 | |
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: Dal Manuale di Coelho Ven Mar 12, 2010 6:52 pm | |
| Ma come...un difetto...siamo portatori della Spada di Michele, la Spada della Verità.... Ciao sorelle, ciao Gladius!  _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
Mary Moderatore

Numero di messaggi: 1406 Età: 62 Località: Omegna Data d'iscrizione: 22.09.08
 | Oggetto: Re: Dal Manuale di Coelho Sab Mar 13, 2010 12:00 pm | |
| Grazie di cuore Gladius
queste riflessioni mi risuonano nel profondo!! e in quante mi ci ritrovo!! un abbraccio stellare Mary
|
|
Anna Maria Stella

Numero di messaggi: 839 Età: 52 Località: Palermo Data d'iscrizione: 20.02.09
 | Oggetto: Re: Dal Manuale di Coelho Sab Mar 13, 2010 8:07 pm | |
| Anch'io ti ringrazio, caro Gladius, per queste profonde riflessioni ... Poiché niente accade per caso, leggerli in questo momento mi portano a riconsiderare certi aspetti della mia vita ...  |
|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Dal Manuale di Coelho Mer Mar 24, 2010 1:40 pm | |
| " Il Guerriero della Luce si sta ridestando dal suo sonno.Pensa: " Non riesco a sopportare questa luce che mi fa crescere. " La luce, tuttavia, non scompare.Il guerriero pensa: " Saranno necessari dei cambiamenti che non ho voglia di affrontare"La luce persiste perchè la volontà è una parola piena di trucchi.Allora gli occhi e il cuore del guerriero cominciano ad abituarsi alla luce.Essa non lo spaventa più, e lui comincia ad accettare la propria Leggenda, anche se ciò significa correre dei rischi.Il Guerriero ha dormito per lungo tempo.E' naturale che si stia svegliando a poco a poco. "  |
|