| Ci siamo trasferiti | Il forum si è trasferito all'indirizzo www.cittadiluce.net
Clicca qui e verrai reindirizzato automaticamente alla pagina corrispondente sul nuovo forum.
|
| | Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello. Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi. | | Autore | Messaggio |
|---|
Guerriero Blu

Numero di messaggi: 440 Età: 31 Località: NEL CUORE! Data d'iscrizione: 29.12.09
 | Oggetto: preghiera navaho Lun Gen 25, 2010 4:54 pm | |
| PREGHIERA
Casa fatta d'aurora e di tramonto, casa fatta di nuvole, e di acquazzoni, casa fatta di nebbia, casa di pioggia, casa di polline, casa di locuste, nuvole nere sono alla tua porta e un sentiero di nubi oscure, sul quale guizza il fulmine. Eccoti la mia offerta,o dio, ho preparato il fumo sacro. Rinfrescami le membra, il corpo e il pensiero. Distogli ogni incantesimo da me, scaccialo lontano. Ecco,sono sanato, rinnovato è il mio spirito, felice io cammino. Così possa avanzare nella vita, inaccessibile al dolore, pieno di sentimento, come in passato,circondato da nuvole, piogge abbondanti,piante rigogliose, su sentieri di polline. Possa bellezza sempre accompagnarmi, dietro di me,di fronte a me, sopra di me,sotto di me, e tutt'intorno a me. In bellezza concludo.
* Navaho *
dedico questa preghiera a me stesso e a tutti voi che leggete, affinchè il sentiero che percorriamo ogni giorno sia abbondante di piante rigogliose e pieno di bellezza.... |
|  | | Ospite Ospite
 | |  | | RaggiodiSole

Numero di messaggi: 639 Età: 50 Località: Montalcino Data d'iscrizione: 06.02.09
 | Oggetto: Re: preghiera navaho Sab Gen 30, 2010 10:53 pm | |
| Che bella questa preghiera: vera, semplice e accessibile a tutte le Anime, accarezza i Cuori, i sensi di chi legge. Grazie, è stupenda. Raggiodi |
|  | | drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | Oggetto: Re: preghiera navaho Gio Set 15, 2011 7:22 pm | |
| ho trovato questa versione: non so se già ci sia però... INNO ALLA BELLEZZA (preghiera Navaho)Nella casa della lunga vita, io cammino,nella casa della felicità, io cammino.Bellezza sia davanti a me,bellezza sia dietro di me,bellezza sia sotto di me,bellezza sia sopra di me,bellezza sia intorno a me.Nell'età anziana, con essa cammino.Sul sentiero meraviglioso con essa camminoè sempre bellissima.  _________________   |
|  | | prema Administrator

Numero di messaggi: 889 Età: 56 Località: Armeno (NO) Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: preghiera navaho Gio Set 15, 2011 7:26 pm | |
| _________________ Prema Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti.
|
|  | | unicorno bianco

Numero di messaggi: 68 Età: 35 Località: rimini Data d'iscrizione: 03.08.11
 | Oggetto: Re: preghiera navaho Gio Set 15, 2011 8:23 pm | |
| ...non la conoscevo, è bellissima. Possa bellezza sempre accompagnarmi, dietro di me,di fronte a me, sopra di me,sotto di me, e tutt'intorno a me. Mi fa pensare a un bellissimo augurio da regalare. |
|  | | arcansiel

Numero di messaggi: 1315 Età: 57 Località: ovunque ci sia l'arcobaleno Data d'iscrizione: 03.10.08
 | Oggetto: Re: preghiera navaho Gio Set 15, 2011 8:39 pm | |
| Possa bellezza sempre accompagnarmi, dietro di me,di fronte a me, sopra di me,sotto di me, e tutt'intorno a me.
Un mantra da ripetere grazie!!
|
|  | | |
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |