mamma orsa

Numero di messaggi: 128 Età: 52 Località: gioia del colle Data d'iscrizione: 02.12.09
 | Oggetto: UNO DEI TESTI PIU' BELLI DEL PROFETA ISAIA Gio Dic 10, 2009 11:00 pm | |
| Cercate il Signore, mentre si fa trovare,invocatelo, mentre è vicino.L'empio abbandoni la sua viae l'uomo iniquo i suoi pensieri;ritorni al Signore che avrà misericordia di luie al nostro Dio che largamente perdona.Perchè "I miei pensieri non sono i vostri pensieri,le mie vie, non sono le vostre vie."Oracolo del Signore.Quanto il cielo sovrasta la terra,tanto le mie vie sovrastano le vostre vie,i miei pensieri sovrastano i vostri pensieri.Come infatti la pioggia e la neve scendono dal cieloe non vi ritornano senza avere irrigato la terra,senza averla fecondata e fatta germogliare,perchè dia il seme a chi seminae il pane a chi lo mangia,così sarà della mia parola uscita dalla mia bocca: non ritornerà a me senza effetto,senza aver operato ciò che desideroe senza aver compiuto ciò per cui l'ho mandata.ISAIA 55,6 mamma orsa |
|
drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | Oggetto: Re: UNO DEI TESTI PIU' BELLI DEL PROFETA ISAIA Ven Dic 11, 2009 9:33 pm | |
| .............non ritornerà a me senza effetto,senza aver operato ciò che desideroe senza aver compiuto ciò per cui l'ho mandata.
c'è sempre un effetto, anche per chi "dice" che non sente la Voce della Sorgente. secondo me è una questione del quando, poco del come, raramente del dove. Il suo compito può anche solo assomigliare ad un sussurro, ma la giusta misura è nel senso di chi ascolta. ciao mamma orsa  !!!!! _________________   |
|