Il forum si è trasferito al nuovo indirizzo www.cittadiluce.net

raggio bluDisclaimerIndicePortaleFAQCercaRegistrareConnessione
Annunci
web design

Visita ance il nostro sito dedicato al web design all'indirizzo
webdesign.raggioblu.org
Ci siamo trasferiti

Il forum si è trasferito all'indirizzo www.cittadiluce.net

Clicca qui e verrai reindirizzato automaticamente alla pagina corrispondente sul nuovo forum.

Condividere | 

IL SANTUARIO DELLA MADONNA DI LORETO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello.
Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi.
AutoreMessaggio
mamma orsa

Numero di messaggi: 128

MessaggioOggetto: IL SANTUARIO DELLA MADONNA DI LORETO   Ven Dic 04, 2009 11:41 pm

Entrando nel grande santuario meta di migliaia di pellegrini, si respira un' aria di devozione e di preghiera, ma ciò che più mi ha colpito è quella piccolissima chiesetta dentro il santuario, fatta di consumatissimi mattoni, umile, semplice,si dice sia la casa di Maria, trasportata dagli Angeli dopo la sua Assunzione al cielo, lì si sente qualcosa di veramente speciale, una pace interiore, un GIOIA che ti invade, la prima volta che ci sono andata non ne sapevo nulla, poi ho capito, e in quel luogo sono state tantissime le conversioni, le "chiamate" , tra cui quella di un mio carissimo amico.

mamma orsa
Tornare in alto Andare in basso
dhyan

Numero di messaggi: 1429

MessaggioOggetto: Re: IL SANTUARIO DELLA MADONNA DI LORETO   Sab Dic 05, 2009 4:52 am

grazie mamma orsa!...mi hai ricordato un po di anni fa...nei miei giri di luce,ed e' vero li' i mattoni vibrano con DIO...

ti abbraccio!

dhyan
Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il forum si è trasferito al nuovo indirizzo www.cittadiluce.net :: I forum della Città di Luce :: I luoghi spirituali e di potere-