drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | Oggetto: dicembre 2009....ecco la LUNA BLU Mer Dic 02, 2009 9:43 am | |
| C'è Luna piena, e un altra ci sarà alla fine del mese, una bellissima Luna Blu, e ci sarà anche una parziale eclissi di Luna. La prossima LUNA BLU è per il 2012...... Proprio per la sua rarità questa Luna è carica di forza e dona una riuscita potente.
questa è Blue Moon, la bellissima canzone, ve la ricordate?
Blue moon, you saw me standing alone, without a dream in my heart, without a love of my own.
Blue moon, you knew just what I was there for, you heard me saying a pray'r for someone I really could care for.
And then there suddenly appeared before me the only one my arms will hold. I heard somebody whisper "Please adore me", and when I looked, the moon had turned to gold.
Blue moon, now I'm no longer alone, without a dream in my heart, without a love of my own.
Blue moon, now I'm no longer alone, without a dream in my heart, without a love of my own..................
trduzione: Luna blu, mi vedevi qui, solo senza un sogno nel mio cuore, senza un amore che sia mio.
Luna blu, sapevi perché ero qui, Mi sentivi pronunciare una preghiera per trovare qualcuno da amare davvero.
E allora è improvvisamente apparsa l ’unica che le mie braccia stringeranno Ho sentito qualcuno sussurrare "Adorami, ti prego" e quando ho ho guardato la luna era diventata d’oro.
Luna blu, ora non sono più solo, senza un sogno nel mio cuore, senza un amore che sia mio.
Luna blu, ora non sono più solo, senza un sogno nel mio cuore, senza un amore che sia mio, senza un amore che sia mio.
una luna davvero colorata di blupuò verificarsi ed essere causata da particelle nell'atmosfera,come accadde nel 1883, quando esplose il vulcano Krakatoa, causando lune blu e tramonti verdi per parecchi mesi.
L'ACQUA DI LUNA BLU è semplice da preparare: basta lasciare sotto i raggi della Luna un contenitore d'argento o di cristallo con dentro dell'acqua , di bottiglia, tipo St. Anna, e ritirarla prima del sorgere del Sole. Questa acqua la useremo come tonico per la pelle, come dono alla Terra ( mai dimenticarlo), nelle cerimonie sucessive.... nella preparazione dei fiori di Bach, insieme all'acqua di Drago.  _________________   |
|
marisa

Numero di messaggi: 737 Età: 56 Località: omegna Data d'iscrizione: 04.08.09
 | Oggetto: Re: dicembre 2009....ecco la LUNA BLU Mer Dic 02, 2009 1:15 pm | |
| Drago mi piace molto questa canzone (con la traduzione ancora di più).
Aspetterò con ansia questa luna blu sperando che mi lasci dormire .
Un saluto a tutti
Marisa |
|
Ospite Ospite
 | |
drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: dicembre 2009....ecco la LUNA BLU Mar Dic 29, 2009 1:27 pm | |
| |
|
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: dicembre 2009....ecco la LUNA BLU Mar Dic 29, 2009 1:38 pm | |
| Sì, una candela...blu? Manderemo un pensiero di pace e Amore Sarà il 30 dicembre o il 31? _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: dicembre 2009....ecco la LUNA BLU Mar Dic 29, 2009 2:05 pm | |
| Ups...dimenticavo..il 31 eheh BLU BLU! Grazie a Nonna Luna...che ci sta aiutando tantissimo nel nostro cammino...silenziosa ed amorevole da lassù...apre le porte e prepara lo spirito!!!E quando si incontra con il Sole...mi si apre il cuore per l'immensità che rappresentano... |
|
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: dicembre 2009....ecco la LUNA BLU Mar Dic 29, 2009 3:32 pm | |
| Grazie Nova, grazie a te e a Nonna Luna.

_________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
RaggiodiSole

Numero di messaggi: 639 Età: 50 Località: Montalcino Data d'iscrizione: 06.02.09
 | |