Il forum si è trasferito al nuovo indirizzo www.cittadiluce.net

raggio bluDisclaimerIndicePortaleFAQCercaRegistrareConnessione
Annunci
web design

Visita ance il nostro sito dedicato al web design all'indirizzo
webdesign.raggioblu.org
Ci siamo trasferiti

Il forum si è trasferito all'indirizzo www.cittadiluce.net

Clicca qui e verrai reindirizzato automaticamente alla pagina corrispondente sul nuovo forum.

Condividere | 

Angeli per noi....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello.
Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi.
AutoreMessaggio
Rubis

Numero di messaggi: 1165

MessaggioOggetto: Angeli per noi....   Ven Ott 23, 2009 7:52 pm

]TI AMO TANTO

Quando ti sei svegliata questa mattina ti ho osservata e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola, anche solo poche parole,
chiedendo la mia opinione o ringraziandomi per qualcosa di buono che era accaduto ieri. Però ho notato che eri molto occupata a cercare il vestito giusto da metterti per andare a lavorare.
Ho continuato ad aspettare ancora mentre correvi per la casa per vestirti e sistemarti
e io sapevo che avresti avuto del tempo anche solo per fermarti qualche minuto e dirmi:"Ciao".
Però eri troppo occupata. Per questo ho acceso il cielo per te, l'ho riempito di colori e di dolci canti di uccelli
per vedere se così mi ascoltavi. Però nemmeno di questo ti sei resa conto. Ti ho osservata mentre ti dirigevi al lavoro e ti ho aspettata pazientemente tutto il giorno.
Con tutte le cose che avevi da fare, suppongo che tu sia stata troppo occupata per dirmi qualcosa. Al tuo rientro ho visto la tua stanchezza e ho pensato di farti bagnare un po' perché l'acqua si portasse via il tuo stress.
Pensavo di farti un piacere perché così tu avresti pensato a me ma ti sei infuriata e hai offeso il mio nome,
io desideravo tanto che tu mi parlassi, c'era ancora tanto tempo. Dopo hai acceso il televisore, io ho aspettato pazientemente, mentre guardavi la TV, hai cenato,
però ti sei dimenticata nuovamente di parlare con me, non mi hai rivolto la parola. Ho notato che eri stanca e ho compreso il tuo desiderio di silenzio e così ho oscurato lo splendore del cielo,
ho acceso una candela, in verità era bellissimo, ma tu non eri interessata a vederlo. Al momento di dormire credo che fossi distrutta.
Dopo aver dato la buona notte alla famiglia sei caduta sul letto e quasi immediatamente ti sei addormentata.
Ho accompagnato il tuo sogno con una musica, i miei animali notturni si sono illuminati, ma non importa,
perché forse nemmeno ti rendi conto che io sono sempre lì per te. Ho più pazienza di quanto immagini.
Mi piacerebbe pure insegnarti ad avere pazienza con gli altri,
TI AMO tanto che aspetto tutti i giorni una preghiera, il paesaggio che faccio è solo per te. Bene, ti stai svegliando di nuovo e ancora una volta io sono qui e aspetto
senza niente altro che il mio amore per te,
sperando che oggi tu possa dedicarmi un po' di tempo. Buona giornata ... Tuo Baba

Una bellissima preghiera del nostro Angelo per noi....

Rubis...

VOLA VERSO ME.... TI ASPETTO!!!!

(questo però è mio pensiero..... e desiderio del cuore....)

Tornare in alto Andare in basso
dhyan

Numero di messaggi: 1429

MessaggioOggetto: Re: Angeli per noi....   Ven Ott 23, 2009 8:30 pm

grazie rubis ..molto bella!

dhyan
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Angeli per noi....   Sab Ott 24, 2009 9:43 am

grazieeee grazieeee infiniteeee
rubis

bellissimaaaa preghieraaaa di profondoooo Amoreeeee

agliiii Angeliiii
fabiana
shanti
Administrator
Administrator

Numero di messaggi: 7333

MessaggioOggetto: Re: Angeli per noi....   Sab Ott 24, 2009 10:50 am

Cara Rubis, ti ringrazio molto. Sai, leggendo quelle parole mi sono venuti i brividi e mi sono resa conto di quante volte mi dimentico di salutare al mio risveglio quell'Essere meraviglioso che mi sta accanto, di accendere un piccolo lume, di ringraziare e ringraziare e poi....ancora ringraziare.
Grazie anche a te per aver portato la sua voce, che per me è quella di Michele, che sempre mi è custode e compagno di cammino.
Un abbraccio.

http://www.raggioblu.org
Gladius Lucis

Numero di messaggi: 1706

MessaggioOggetto: Re: Angeli per noi....   Sab Ott 24, 2009 11:53 am

Ho letto con commozione e, come la mia sorellona Shanti, brividi hanno accarezzato la mia pelle.
Sono parole che hai scritto tu, Luminosa Rubis , ma sono le parole d'Amore incondizionato che muovono sempre gli Esseri di Luce che ci accompagnano.
Grazie di avercele riportate!
Noi stessi che abbiamo la gioia di diverse consapevolezze diamo ancora troppo per scontato la meraviglia della Vita e dell'Universo che ci abbracciano costantemente e non riusciremo a ringraziare mai abbastanza per quanto Amati noi siamo!

K'haos
http://myriammagdala.splinder.com/
RaggiodiSole

Numero di messaggi: 639

MessaggioOggetto: Re: Angeli per noi....   Sab Ott 24, 2009 12:09 pm

Rubis, hai scritto dei versi magnifici, leggevo e le ripetevo a bassa voce, intensamente, con tutto il Cuore, mandandola a tutti gli Esseri di Luce che ci sono accanto.
Un abbraccio d'intenso Amore nel Raggio Blu di Michele
Raggiodi
sunny
Angelsword

Numero di messaggi: 1573

MessaggioOggetto: Re: Angeli per noi....   Dom Ott 25, 2009 9:45 am

....grazie cara Rubis per ricordare anche a me quanto è grande l'amore per noi anime a volte distratte a volte talmente prese dai propri pensieri da non ricordare che non siamo mai sole a abbandonate al nostro destino......
RainbowLight

Numero di messaggi: 26

MessaggioOggetto: Re: Angeli per noi....   Dom Ott 25, 2009 12:50 pm

Mi sono venuti i brividi e subito con il mio cuore ho baciato quegli splendidi angeli custodi che ho vicino... mi sono ricordata di quante volte ringrazio Dio, il Creato, l'Universo e gli Arcangeli, ma troppo spesso do per scontate quelle creature ricolme di Luce e Amore che come loro percorso hanno scelto di proteggere me in questa vita... Sono così scontate, se lo meritano? Hai ragione, non basta dir loro grazie una volta ogni tanto quando ce lo ricordiamo. Ogni giorno potremmo dedicare qualche secondo del nostro tempo (che spesso perdiamo in futili momenti) a sentire gratitudine nel Nostro cuore per l'infinita opera di amore che queste lucenti creature portano avanti per i loro fratelli... Noi.
Grazie grazie e ancora grazie. Pace e amore a tutti voi miei fratelli e sorelle.
Mary
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 1406

MessaggioOggetto: Re: Angeli per noi....   Lun Ott 26, 2009 11:01 am

Cara Rubis

Ho letto con molta partecipazione i tuoi versi e quanti brividi mi sono sentita correre lungo il corpo!! E' vero, abbiamo sempre qualcosa da fare, qualche urgenza a cui dare la precedenza, siamo stanche, abbiamo faccende da sbrigare e qualcuno a cui badare..... e così il tempo scivola, se ne va.. invece basterebbe un attimo, un piccolo attimo per esprimere gratitudine.
Amo molto gli Angeli, il mio Angelo, i miei Aiutanti Celesti... Sovente mi connetto a Loro per sentire la Loro Energia, per chiedere ispirazione,per sentirmi supportata e SO che sempre Loro ci sono!!! Ne sono più che mai convinta!!
Un abbraccio stellare
Mary

Nirava Damini

Numero di messaggi: 428

MessaggioOggetto: Re: Angeli per noi....   Lun Ott 26, 2009 7:07 pm

Cara Rubis attraverso quello che hai scritto ho sentito l'Amore degli Angeli avvolgermi.
Mi sono sentita tanto AMATA

e allo stesso tempo un'ingrata per quanto ricevo ogni giorno...

Angeli per noi....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il forum si è trasferito al nuovo indirizzo www.cittadiluce.net :: I forum della Città di Luce :: Ascensione-