Il forum si è trasferito al nuovo indirizzo www.cittadiluce.net

raggio bluDisclaimerIndicePortaleFAQCercaRegistrareConnessione
Annunci
web design

Visita ance il nostro sito dedicato al web design all'indirizzo
webdesign.raggioblu.org
Ci siamo trasferiti

Il forum si è trasferito all'indirizzo www.cittadiluce.net

Clicca qui e verrai reindirizzato automaticamente alla pagina corrispondente sul nuovo forum.

Condividere | 

Città di Luce - le scelte

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello.
Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi.
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
shanti
Administrator
Administrator

Numero di messaggi: 7333

MessaggioOggetto: Città di Luce - le scelte   Lun Ott 05, 2009 8:18 pm

Questa sera mi aggiro per le vie della Città, sto scorrendo le immagini, rileggendo i vecchi post, sfogliando i benvenuti dati col cuore, da molti di noi, a molte persone, alcune delle quali non sono più venute a farci visita. Ed è giusto così, non possiamo piacere a tutti.

Ma, in questo mio peregrinare, la sensazione che questo sia un luogo speciale, si riconferma.
Molte persone si sono iscritte negli ultimi tempi, portando le loro esperienze e il loro cuore.
Anche per loro scrivo questo, per far conoscere loro, un po’ di più, le nostre scelte.
Abbiamo scelto di creare e portare avanti un forum che sia un punto di luce per chi entra, anche solo di passaggio.

Abbiamo scelto di parlare d’amore, di gioia, di verità e di lealtà. Abbiamo scelto di portare i messaggi dei Maestri e degli Arcangeli, di dare strumenti di crescita e di informazione.

Abbiamo scelto la profondità e la via del cuore.

Ma abbiamo scelto anche di vivere la leggerezza e l’allegria, perché pensiamo che il sorriso sia la medicina più bella. Abbiamo scelto di raccontarci, a volte con serietà, a volte con leggerezza, ma lo facciamo per arricchire questo luogo e per condividere con i cuori che camminano con noi.

Abbiamo deciso di non raccontare le tragedie, il dolore e le ingiustizie, anche se siamo sempre pronti a mandare un sorriso dove manca, a sostenere chi chiede, a irradiare la luce delle stelle che sono in noi.

Abbiamo escluso da questa Città le polemiche e la politica, non perché siamo fuori dal mondo o abbiamo le fette di salame sugli occhi. Lo abbiamo fatto perché potete trovare mille forum o blog che se ne interessano o altri mille che aggiungono dolore al dolore.

Noi abbiamo scelto di irradiare Luce, di far traboccare il calice che Michele, ogni giorno ricolma della sua Energia meravigliosa. Il nostro intento, fin dall’inizio, quando eravamo pochissimi, è stato quello di trasmettere serenità e gioia di vivere, allegria e colori, perché crediamo che trasmettere questo valga più di mille polemiche e mille considerazioni.

Voi che scrivete, che ogni giorno siete qui con noi, state sostenendo questo progetto iniziale, con amore e grazia. E vi ringrazio per questo.

Ma ringrazio anche chi legge, senza rispondere. Avrà i suoi motivi per non farlo e sono rispettati. Anche chi legge soltanto, porta un’energia d’amore e, magari trova risposte o spunti di riflessione, e da ancora più senso all'esistenza di questo luogo.

Città di Luce è un luogo dove i Figli delle stelle, con grande gioia, portano il loro modo di essere e attrae persone che sono disposte a vivere solo in una determinata vibrazione elevata. Ognuno ha il suo compito, il compito di questo luogo è diffondere questa vibrazione, con
semplicità, senza troppi paroloni.

Ultima modifica di shanti il Mer Mar 03, 2010 1:14 pm, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
http://www.raggioblu.org
dhyan

Numero di messaggi: 1429

MessaggioOggetto: Re: Città di Luce - le scelte   Lun Ott 05, 2009 8:30 pm

grazie shanti!!!

dhyan
drago blu
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 4523

MessaggioOggetto: Re: Città di Luce - le scelte   Lun Ott 05, 2009 10:48 pm

dove lo metto, non c'è più posto, mi serve altro spazio, dove lo metto? dove? ... come di che parlo, ma dell'amore, dell'amore che ho per questo luogo, per tutti voi, cittadini

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Città di Luce - le scelte   Lun Ott 05, 2009 11:01 pm

... Vi Amo....

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Città di Luce - le scelte   Mar Ott 06, 2009 9:35 am

grazieeee grazieeee infiniteeee
shanti

per la spiegazioneeee
umilmente sempre sempre umilmente
tantiiii sorrisiiii
tantaaaa luceeee di S. Michele Arcangelo
tanteeee benedizioniiii di Dio
a chi scriveeee
e
a chi non scriveeee
poicheeee siamoooo tuttiiii cuoriiii purissimiiii di bimbiiii di figliiii di Dio
che Dio Benedica Tuttiiii Quantiiii

fabiana
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Città di Luce - le scelte   Mar Ott 06, 2009 2:00 pm

Amore è ...attenzione...

per ogni palpito, ogni sussurro dell'anima, della Terra, del Cosmo infinito...

Grazie per l'Attenzione, che sapete riversare, tra un sorriso ed una Verità.

Anna Maria Stella

Numero di messaggi: 839

MessaggioOggetto: Re: Città di Luce - le scelte   Mar Ott 06, 2009 3:22 pm

Città di Luce è un porto sicuro ... un'oasi nel deserto in cui rifugiarsi e dissetarsi assaporando la gioia di trovarsi uniti nel cuore a tante anime splendenti!

Angelsword

Numero di messaggi: 1573

MessaggioOggetto: Re: Città di Luce - le scelte   Mer Ott 07, 2009 12:57 pm

.....le parole di Shanti hanno espresso questa grande vibrazione d'amore che pervade questo luogo per nulla virtuale ma profondamente vivo e pulsante nei nostri cuori........vi invio tutto l'amore che ho.....
shanti
Administrator
Administrator

MessaggioOggetto: Re: Città di Luce - le scelte   Mer Ott 07, 2009 1:05 pm

Grazie a tutti voi, che fate di questo luogo una realtà.

Gladius Lucis

Numero di messaggi: 1706

MessaggioOggetto: Re: Città di Luce - le scelte   Mer Ott 07, 2009 6:07 pm

Grazie Shanti... e grazie Prema!

Città di Luce è tutto questo e molto di più.
E' un punto luce già faro ad ancorare il cielo alla terra;
è un punto immutabile d'Amore.
E' la risposta che albergava in noi anche se ancora non lo sapevamo.

Città di Luce siete tutti Voi, abitanti che siete anche vicoli e strade... siamo tutti Noi, si...
E' bello esserci ed è gioia personale da condividere poter dire "ci sono"!.

Con profondo Amore

K'haos

http://myriammagdala.splinder.com/
Rubis

Numero di messaggi: 1165

MessaggioOggetto: Re: Città di Luce - le scelte   Mer Ott 14, 2009 7:51 pm

GRAZIE SHANTI PER LA DELICATEZZA CON CUI CI ACCOGLI.....

NON POTREBBE ESSERE DIVERSAMENTE .......IN PRESENZA DELL'ARCANGELO MICHELE!!!!

SIETE TUTTI SEMPLICEMENTE "STELLARI"..SONO FELI.CE DI CONDIVIDERE CON VOI IL MIO AMORE.....

RUBIS...

shanti
Administrator
Administrator

MessaggioOggetto: Re: Città di Luce - le scelte   Mer Ott 14, 2009 7:59 pm

Non potrebbe essere diversamente cara Rubis,
in presenza dell'Arcangelo Michele e delle anime affini e luminose come te
e gli altri di questa famiglia di luce.

RaggiodiSole

Numero di messaggi: 639

MessaggioOggetto: Re: Città di Luce - le scelte   Mer Ott 14, 2009 9:06 pm

Sai Shanti, ho letto con le lacrime agli occhi, mi hai riportato alla memoria quando Vi ho conosciuti.
La mia entrata in Città la devo a mia Figlia Neh'ympha ed avevo appena passato l'esperienza di sentire passare sopra di me, un'enorme macigno energetico e non era certo delle esperienze più esaltanti!!!
Entrare in Città mi ha aiutato pian pianino a riprendere contatto con me stessa, con il resto del mondo, con Anime di Luce e Amore e le vibrazioni che scaturivano dai vostri messaggi hanno curato le mie ferite come il migliore dei balsami, Voi e le mie Figlie, soprattutto siete stati le persone con cui mi sono sentita contornata da tanto Amore, ma non un Amore qualsiasi.
Scusate se dico così perchè l'Amore è sempre Amore è vero, ma qui si respira un Amore di serie A, ed io finora non avevo mai trovato un posto simile, e pochissime persone ho incontrato nella mia Vita attuale che possa paragonare a ciò che si respira qui, e non vuole essere un complimento, ma la verità nuda e cruda.
Qui mi sono sentita finalmente a Casa.
E' vero, in un primo momento non scrivevo, non mi sentivo di farlo, ero ancora come quando ci si sveglia da un' operazione, sotto gli effetti di una potente anestesia e girovagavo qua e la per la Città un po' come una zombie, ah ah ah!!!!
Ma percepivo tanta di quella pace e serenità che neppure nei miei sogni più belli avrei mai pensato di trovare un posto così, sembrava proprio un sogno fatto realtà e non importava se non rispondevo, ma il leggerVi lavorava dentro di me proprio come una spada di Luce (stano vero?!) e i suoi fendenti hanno contribuito a far sparire le ultime ombre della notte dentro di me.
Finalmente, c'eravate Voi con cui potevo confrontare le mie ….ehm ...pazzie eh eh eh ...quel mio sentirmi in un certo modo, quegli strani sintomi anche fisici che poi ho scoperto essere normali per chi ha subito una trasformazione così radicale.
Mi sento come se fossi morta e risorta in un'altra dimensione del mio Essere e se non avessi saputo ciò che adesso so, probabilmente sarei diventata più matta di un cavallo, non capendo cosa mi stesse succedendo.
Un amico una volta ascoltandomi mi guardava pensieroso e un tratto mi disse: io so che non si può morire e poi risorgere nella stessa Vita, eppure tu l'hai fatto. Ma come hai fatto? Boh...a quanto pare si può, eccome se si può!!
Qui ho trovato “l'assistenza” tecnica e spirituale che mi ha accompagnata e ancora mi accompagna in questa rinnovata e ritrovata dimensione.
Ho compreso tante cose, sentimenti, percezioni, sensazioni che mi hanno accompagnato e supportato in questo cambio di pelle, diciamo così, con serenità e soprattutto serietà, pur nella gioia. Vi siete rivelati Maestri non solo con le parole, ma con l'umiltà dell'Essere Maestri, quelli che ti prendono per mano e tu cammini insieme a loro e stada facendo ti mostrano con il loro modo di Essere ciò di cui hai bisogno di sapere, lo recepisci tu stessa, senza imposizioni, senza restrizioni, senza falsi altari ma un unico altare, quello che hai dentro di Te, in primis, il Cuore Divino che in noi E'.
Non mi avete riempito di paroloni ma di semplicità e verità, e la mia Essenza ha riconosciuto la Vostra, fin da subito.
Ecco, scusate se mi sono dilungata, ma credo sia importante anche per chi legge e si riconosce nella mia esperienza come nelle Vs.
Magari non ritorneranno più, magari si, magari ….ma se anche leggerci gli fosse servito per apportare un piccolissimo bagliore nella propria esistenza, è una vittoria, il semino comunque, è stato interrato poi ...chissà.

Un abbraccio..grazie di esistere
RaggiodiSol
e sunny
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Città di Luce - le scelte   Gio Feb 11, 2010 10:22 pm

Grazie della spiegazione .....
Guerriero Blu

Numero di messaggi: 440

MessaggioOggetto: Re: Città di Luce - le scelte   Gio Feb 11, 2010 10:59 pm

grazie di cuore a tutti gli abitanti, dedico questa poesia

Mondo splendido

Sempre e poi sempre,
o vecchio o giovane torno a avvertire:
una montagna notturna e al balcone una donna silenziosa,
bianca una strada al chiaro di luna
in lieve pendio
e ciò mi lacera il cuore nel petto atterrito di struggimento.
O mondo ardente,
o tu chiara donna al balcone,
cane che abbai nella valle,
treno lontano che passi,
come mentite, come atroci ingannate me ancora,
e pur tuttavia voi siete sempre il mio sogno e delirio più dolce.
Spesso ho tentato la strada per la tremenda "realtà"
dove hanno valore mode,
assessori, leggi, e denaro,
ma solitario mi sono involato,
deluso e liberato,
verso là dove sogno e beata follia zampilla.
Afoso vento notturno negli alberi,
scura zigana,
mondo ricolmo di nostalgia pazza e profumo di poesia,
mondo splendente,
di cui sono schiavo eternamente,
dove a me guizzano i tuoi bagliori,
dove riecheggia per me la tua voce.

(Hermann Hesse)
http://guerrieroblu.blogspot.com/

Città di Luce - le scelte

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il forum si è trasferito al nuovo indirizzo www.cittadiluce.net :: I forum della Città di Luce :: Condivisione...-