|
Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello. Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi. |
| Autore | Messaggio |
|---|
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: In questa notte stellata Mar Set 29, 2009 11:45 pm | |
| In questa notte stellata, tiepida di fine settembre, nel silenzio, non posso non pensare a voi.
A voi, che come me non dormite, a voi, che state sognando e a voi che siete soli o in compagnia.
A voi che accarezzate la gatta, a voi che avete celebrato gli Arcangeli.
Penso alle persone che stanno camminando nelle vie silenziose di questa Città,
che forse stanno pensando che qui si sta bene, o che questa città è piena di matti.
La luna mi guarda silente. Lo so che mi guarda, mi sente, come io guardo e sento lei.
Perché stasera, stanotte, dentro di me c’è il cielo stellato, ci siete voi, c’è la luna, c’è l'universo.
In questa tiepida notte stellata di fine settembre, nel silenzio, non posso non pensare a voi,
anime affini, che state guardando la notte stellata. _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
arcansiel

Numero di messaggi: 1315 Età: 57 Località: ovunque ci sia l'arcobaleno Data d'iscrizione: 03.10.08
 | Oggetto: Re: In questa notte stellata Mer Set 30, 2009 12:00 am | |
| Grazie!!! sento ancora le note del nostro Om |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: In questa notte stellata Mer Set 30, 2009 7:21 am | |
| |
|
 | |
drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | Oggetto: Re: In questa notte stellata Mer Set 30, 2009 9:27 am | |
| |
|
 | |
Gladius Lucis

Numero di messaggi: 1706 Età: 49 Località: Lecco Data d'iscrizione: 13.03.09
 | Oggetto: Re: In questa notte stellata Mer Set 30, 2009 10:12 am | |
| E in queste notti il respiro si uniforma e uguale è la meraviglia del Creato negli sguardi.
E il mio pensiero è sempre presente anche in latitanze materiali e il miracolo del sapervi illumina stelle del mio cielo condiviso. E' meraviglioso sentirsi "a Casa" per queste vie privilegiate! Grazie Con profondo Amore K'haos |
|
 | |
shanti Administrator

| Oggetto: Re: In questa notte stellata Mer Set 30, 2009 1:04 pm | |
| E' vero, l'auto, che è arrivata in modo inspiegabile, due mesi prima dei tempi di consegna abituali, illuminata dal sole, diventa un cielo stellato, con minuscole stelle di ogni colore. E' incredibile, come sono incredibili questi momenti di unione che molti di noi provano, stesso sentire, stesso amore, stesso cielo stellato. Grazie per esserci in questa amata Città. _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
marisa

Numero di messaggi: 737 Età: 56 Località: omegna Data d'iscrizione: 04.08.09
 | Oggetto: Re: In questa notte stellata Mer Set 30, 2009 8:25 pm | |
| In questa notte stellata,lontana da voi ma con voi .Un filo sottile lega le nostre anime perchè sono anime che si riconoscono anche al buio ,in questa città di luce.Se mi soffermo un attimo a pensarvi , vi vedo tutti sorridenti davanti a me; anche se non conosco la maggior parte di voi : Vi vedo. |
|
 | |
Angelsword

Numero di messaggi: 1573 Età: 43 Località: Venezia Data d'iscrizione: 31.05.09
 | |
 | |
RaggiodiSole

Numero di messaggi: 639 Età: 50 Località: Montalcino Data d'iscrizione: 06.02.09
 | Oggetto: Re: In questa notte stellata Mer Set 30, 2009 8:48 pm | |
| Eh si....che meraviglia il sentirVi, il percepirVi vicini, anzi che dico, dentro il mio Cuore, ognuno di Voi che risplende di Luce pura, Anime affini. E che spettacolo la macchina di Shanti !!! Un abbraccio infinito per una dolcissima, splendente notte RaggiodiSole |
|
 | |
shanti Administrator

| Oggetto: Re: In questa notte stellata Mer Set 30, 2009 10:58 pm | |
| Siamo stelle, brillanti stelle che illuminano la notte. Stelle che illuminano il cuore, che illuminano il cammino di chi sta cercando la via. Stelle che fanno compagnia a chi è solo e guarda il cielo. Stelle sorelle nel buio profumato di gardenia. Siamo stelle brillanti, stelle che illuminano la notte.

_________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
|