| | la mia prima attivazione reiki... | |
|
Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello. Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi. |
| Autore | Messaggio |
|---|
Angelsword

Numero di messaggi: 1573 Età: 43 Località: Venezia Data d'iscrizione: 31.05.09
 | |
 | |
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: la mia prima attivazione reiki... Sab Ago 22, 2009 3:07 pm | |
| Cara kemi, proprio questo accade! Hai descritto così bene che hai dato in poche parole l'essenza di ciò che reiki ti dona. Tocchi veramente le stelle e la luce che brilla nell'universo che ognuno di noi è. Tu hai una grande sensibilità e una grande percezione. Non è da tutti percepire l'attivazione in questo modo, ma, in questi anni, ho visto centinaia di volti trasformarsi, illuminarsi, cuori sbocciare, anime aprirsi alla luce ed è sempre un'emozione immensa. Ma, anche se altre persone non hanno percepito tutto questo, Reiki, sempre, che tu te ne accorga o no...ti porta sempre a casa, al cospetto di Dio. Bellissime le tue parole.....
Se qualcuno non conosce questo meraviglioso strumento che è Reiki e vuole sapere qualcosa in più basta cliccare qui _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
Ultima modifica di shanti il Mar Mag 04, 2010 6:41 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
mamma orsa

Numero di messaggi: 128 Età: 52 Località: gioia del colle Data d'iscrizione: 02.12.09
 | Oggetto: Re: la mia prima attivazione reiki... Gio Dic 10, 2009 10:37 pm | |
| Da qundo mi hanno attivato il reiki, ma a me piace pensare di aver ricevuto un dono bellissimo, mi sento come se un altro importante tassello è stato aggiunto al mio cammino spirituale. Qualcosa di importante, che mi aiuta a completare il mio disegno di cammino verso l'amore. Non so spiegarmi, ma so dirvi che sono un tutt'uno col tutto, sono parte delle piante, mi sento nel vento, nella pioggia, in ogni cosa cerco il calore, il messaggio di vita, mi sento parte della preghiera e di ogni cosa che vibra nella natura, forse sono anche più coraggiosa, non so, ma ringrazio Dio continuamente, anche se nulla va come io speravo che andasse, ma mi sento proiettata nel futuro, desiderosa di fare mille cose, mille progetti, e tutta questa energia deve essere in qualche modo convogliata a qualcosa di concreto. Grazie per questo Dono grazie Shanti..... grazie Drago Blu...... grazie a tutti per i vostri pensieri bellissimi MAMMA ORSA |
|
 | |
drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | Oggetto: Re: la mia prima attivazione reiki... Ven Dic 11, 2009 9:24 am | |
| AMATA SORELLA, TI DISSI: RICORDA, ORA SARAI UNA PERSONA DIVERSA, GUARDERAI GLI ALTRI E GLI AVVENIMENTI CON OCCHI DIVERSI, PERCHE' ORA LA FORZA DELL'AMORE UNIVERSALE SCORRE DENTRO DITE, ORA PUOI CONVOGLIARLA, ATTRAVERSO UNO STRUMENTO ANTICO QUANTO IL MONDO. SEI SEMPRE TU, SORELLINA, EPPURE CIO' NON E' ESATTO, E QUELLA COSA CHE NON SAI SPIEGARE, CHE GIRA E TI PORTA FORZA E SPERANZA, HA CON SE' TUTTO L'AMORE CHE HO PER TE.  _________________   |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: la mia prima attivazione reiki... Ven Dic 11, 2009 11:50 am | |
| |
|
 | |
Angelsword

Numero di messaggi: 1573 Età: 43 Località: Venezia Data d'iscrizione: 31.05.09
 | Oggetto: Re: la mia prima attivazione reiki... Lun Dic 14, 2009 11:22 am | |
| ...grazie Drago d'Oro, questo canto è il mio preferito da quando piccola cantavo nel coro delle suore....l'ho sempre amato e trovarlo qui è per me un Dono Meraviglioso........ |
|
 | |
Totawakan

Numero di messaggi: 320 Età: 57 Località: orta Data d'iscrizione: 12.11.09
 | Oggetto: Re: la mia prima attivazione reiki... Mar Mag 04, 2010 5:13 pm | |
| |
|
 | |
shanti Administrator

| |
 | |
Totawakan

| |
 | |
shanti Administrator

| Oggetto: Re: la mia prima attivazione reiki... Mar Mag 04, 2010 6:30 pm | |
| To taha wakan....sacra pelleblu... ti ricordi che ci sfuggiva qualcosa? Forse è questo, forse è così....Totawakan... _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
Totawakan

| Oggetto: Re: la mia prima attivazione reiki... Mar Mag 04, 2010 7:37 pm | |
| Forse hai ragione...un'altra conferma della presenza dell'Arcangelo Michele... o forse le origini delle Stelle |
|
 | |
shanti Administrator

| Oggetto: Re: la mia prima attivazione reiki... Mar Mag 04, 2010 7:43 pm | |
| o entrambe.....cara Totawakan eh sì, suona proprio giusto!
_________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
Totawakan

| |
 | |
| | la mia prima attivazione reiki... | |
|