| | Installazione del programma "LOVE" | |
|
Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello. Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi. |
| Autore | Messaggio |
|---|
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Installazione del programma "LOVE" Lun Ago 03, 2009 12:13 am | |
| Installazione del programma Love ASSISTENZA TECNICA: Sì, in cosa posso aiutarti?
CLIENTE: Bene, dopo varie considerazioni, ho deciso di installare Love. Puoi aiutarmi nel processo?
ASSISTENZA: Sì, certo. Sei pronto?
CLIENTE: Non sono bravo come tecnico, ma credo di essere pronto. Cosa devo fare?
ASSISTENZA: Il primo passo è aprire il tuo Cuore. Sai dove è?
CLIENTE: Sì, ma ci sono diversi altri programmi caricati, ora. Si può installare Love mentre questi stanno lavorando?
ASSISTENZA: Che programmi sono?
CLIENTE: Lasciami guardare.... ho Rabbia per vecchie ferite, Bassa Autostima, Invidia e Risentimento, in questo momento.
ASSISTENZA: Nessun problema, Love cancellerà gradualmente Rabbia dal sistema operativo: potrebbe rimanere nella memoria permanente, ma non darebbe fastidio agli altri programmi. Love poi coprirà Bassa Autostima con un modulo proprio, chiamato Alta Autostima. Piuttosto chiudi bene Invidia e Risentimento. Quei programmi impediscono a Love di essere installato correttamente. Puoi farlo?
CLIENTE: Non so come. Me lo spieghi?
ASSISTENZA: Con piacere. Vai nel Menu Start e clicca su Perdono. Fallo tante volte quanto necessario a cancellare completamente Invidia e Risentimento.
CLIENTE: Ok, fatto! Love si sta autoinstallando. E' normale?
ASSISTENZA: Sì, ma ricorda che hai solo il programma base. Per cominciare hai bisogno di connetterti al Cuore e caricare l'upgrade.
CLIENTE: Oops! E' comparso un messaggio di errore. Dice: "Error - Program not run on external components ". Cosa devo fare?