| | Installazione del programma "LOVE" | |
|
Domenica 22 aprile 2012 l'Associazione Raggio Blu organizza un seminario di Komyo Reiki per il 1° e il 2° livello. Clicca qui per informazioni sul Komyo Reiki e qui per il calendario dei corsi. |
| Autore | Messaggio |
|---|
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Installazione del programma "LOVE" Lun Ago 03, 2009 12:13 am | |
| Installazione del programma Love ASSISTENZA TECNICA: Sì, in cosa posso aiutarti?
CLIENTE: Bene, dopo varie considerazioni, ho deciso di installare Love. Puoi aiutarmi nel processo?
ASSISTENZA: Sì, certo. Sei pronto?
CLIENTE: Non sono bravo come tecnico, ma credo di essere pronto. Cosa devo fare?
ASSISTENZA: Il primo passo è aprire il tuo Cuore. Sai dove è?
CLIENTE: Sì, ma ci sono diversi altri programmi caricati, ora. Si può installare Love mentre questi stanno lavorando?
ASSISTENZA: Che programmi sono?
CLIENTE: Lasciami guardare.... ho Rabbia per vecchie ferite, Bassa Autostima, Invidia e Risentimento, in questo momento.
ASSISTENZA: Nessun problema, Love cancellerà gradualmente Rabbia dal sistema operativo: potrebbe rimanere nella memoria permanente, ma non darebbe fastidio agli altri programmi. Love poi coprirà Bassa Autostima con un modulo proprio, chiamato Alta Autostima. Piuttosto chiudi bene Invidia e Risentimento. Quei programmi impediscono a Love di essere installato correttamente. Puoi farlo?
CLIENTE: Non so come. Me lo spieghi?
ASSISTENZA: Con piacere. Vai nel Menu Start e clicca su Perdono. Fallo tante volte quanto necessario a cancellare completamente Invidia e Risentimento.
CLIENTE: Ok, fatto! Love si sta autoinstallando. E' normale?
ASSISTENZA: Sì, ma ricorda che hai solo il programma base. Per cominciare hai bisogno di connetterti al Cuore e caricare l'upgrade.
CLIENTE: Oops! E' comparso un messaggio di errore. Dice: "Error - Program not run on external components ". Cosa devo fare?
ASSISTENZA: Non preoccuparti. Significa che Love è settato per girare su Cuori Interni ma non è ancora stato configurato per il tuo Cuore, non lo riconosce. In termini meno tecnici, significa che devi amare te stesso prima che tu possa amare gli altri.
CLIENTE: E quindi?
ASSISTENZA: Scegli "Autoaccettazione", poi clicchi su "Perdonare se stessi", "Riconoscere il proprio valore" e infine "Riconoscere i proprio limiti".
CLIENTE: Fatto!
ASSISTENZA: Ora li copi nella cartella "Mio Cuore". Il sistema farà un overwrite sui files in conflitto e utilizzerà una patch per eventuali errori di programmazione. Inoltre ricorda di cancellare "Autocritica Prolissa" da ogni cartella e vuotare il Cestino per essere sicuro di non recuperarli più.
CLIENTE: Ehi! Mio Cuore si sta riempiendo di nuovi files. Sul monitor c'è un Sorriso, mentre Pace e Soddisfazione si stanno autocopiando ovunque; ma, è corretto, questo?
ASSISTENZA: A volte. Per alcuni ci vuole un po', ma ogni cosa richiede il suo tempo. Così Love ora è installato e funziona. Ancora una cosa prima di lasciarci. Love è freeware. Assicurati di distribuirlo in tutti i suoi moduli a chiunque incontrerai, che a sua volta lo condividerà con altre persone riproponendolo anche a te rinnovato.
CLIENTE: Grazie infinite Dio.da Lemuria italia _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
dhyan

Numero di messaggi: 1429 Età: 47 Località: milano Data d'iscrizione: 04.01.09
 | Oggetto: Re: Installazione del programma "LOVE" Lun Ago 03, 2009 8:17 am | |
| installazione eseguita ...grazie shanti!! |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Installazione del programma "LOVE" Lun Ago 03, 2009 10:32 am | |
| |
|
 | |
shanti Administrator

Numero di messaggi: 7333 Età: 59 Località: Armeno Data d'iscrizione: 07.09.08
 | Oggetto: Re: Installazione del programma "LOVE" Lun Ago 03, 2009 10:55 am | |
| Ehi fratello, non ne hai bisogno....sei già arrivato col programma inserito e operativo!!!
Cara Fabiana, sei forte, anche tu ce l'hai già installato eh eh eh _________________ Con la libertà del Vento e la luce delle Stelle, con il potere della Terra e la forza delle Acque, scelgo di creare l'Unità, nell'Onda Cosmica della Luce Pura. Nella luce di Michele. shanti
|
|
 | |
dhyan

Numero di messaggi: 1429 Età: 47 Località: milano Data d'iscrizione: 04.01.09
 | Oggetto: Re: Installazione del programma "LOVE" Lun Ago 03, 2009 10:59 am | |
| beh ogni tanto un aggiornamento e' utile...!!
|
|
 | |
drago blu Moderatore

Numero di messaggi: 4523 Età: 57 Località: in mezzo ai draghi ( casa mia) Data d'iscrizione: 01.11.08
 | Oggetto: Re: Installazione del programma "LOVE" Lun Ago 03, 2009 12:32 pm | |
| bello il programma, e funziona con ogni pc. _________________   |
|
 | |
Drago verde

Numero di messaggi: 55 Età: 85 Località: Grosseto Data d'iscrizione: 01.08.09
 | Oggetto: Re: Installazione del programma "LOVE" Lun Ago 03, 2009 12:45 pm | |
| Certo che funziona! Eccome se funziona il Programma... se qualche volta o in qualcuno non funziona...è solo la nostra incapacità a non farlo funzionare!!!... Personalmente ho avuto modo di constatare, con immensa gioia, che a me proprio in questi ultimi giorni, ha funzionato doppiamente!... Grazie, splendida Shanti,,,figlia mia galattiaca!...Ti adoro!... Un grosso abbraccio a tutti, uniti nel divino Love! Drago verde smeraldo |
|
 | |
Mary Moderatore

Numero di messaggi: 1406 Età: 62 Località: Omegna Data d'iscrizione: 22.09.08
 | Oggetto: Re: Installazione del programma "LOVE" Lun Ago 03, 2009 2:03 pm | |
| GRAZIE SHANTI!! Questo è un programma che tutti dovrebbero non solo conoscere ma soprattutto attivare!!! A me, in particolare, non dà i problemi di connessione che regolarmente mi crea il mio PC ! Questo funziona! Diffondiamolo, non ci costa nulla!!
Mary |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Installazione del programma "LOVE" Lun Ago 03, 2009 9:02 pm | |
| |
|
 | |
RaggiodiSole

Numero di messaggi: 639 Età: 50 Località: Montalcino Data d'iscrizione: 06.02.09
 | Oggetto: Re: Installazione del programma "LOVE" Mar Ago 04, 2009 6:37 pm | |
| Carissimi, bellissimo questo programma, funziona che è una meraviglia e non debbo sempre stare a bisticciarci come mi succede generalmente con il mio pc che ho più volte minacciato pesantemente di gettarlo dalla finestra !!!! Grazie Shanti ! Un abbraccio cosmico a tutti ! RaggiodiSole |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Installazione del programma "LOVE" Mar Ago 04, 2009 8:48 pm | |
| Ma come tesoro????? Tu e il PC siete come burro e marmellata..... ahahahah
Ti voglio bene!!!! |
|
 | |
| | Installazione del programma "LOVE" | |
|